“miglior aperitivo di tutta Cagliari”
Recensione di Tiffany Marion

Tiffany Marion
Al n.2 in classifica su 22 Bar a Cagliari
Recensito 31 maggio 2018

Vengo spesso in questo bar per fare l'aperitivo, mi sono sempre trovato bene, ottimi spritz e abbondanti stuzzichini, patatine e arachidi. Prezzi veramente ridotti, unico neo il bar è sempre affollato e spesso bisogna attendere prima di accomodarsi.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo ottimo. Cibo e spritz molto abbondanti. Scelgo spesso Tiffany per fare aperitivo perché spritz e cibo sono molto buoni e abondnanti e il personale è molto simpatico e gentile. Però consiglieri a chi si occupa della cassa di stare più attento con ordini e pagamenti, perché è già la seconda volta che, una volta arrivato alla cassa, la cassiera sbaglia i conti e ci chiede di pagare uno spritz in più. Bisogna segnare esattamente gli ordini e contestare i clienti solo se si è certi di essere nel giusto. Tornerò sicuramente ma spero non capitino più episodi del genere.

Recensito 21 aprile 2018

Parola d'ordine? quantità e risparmio.... non di certo qualità!
questo locale è sempre pieno e ci sono file esorbitanti.. ma perchè?
i cocktail sono assolutamente discreti e gli stuzzichini sono di bassa qualità e varietà. il locale è piccolo e arredato in maniera obsoleta.
E' tanto decantato ma non tornerò

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per caso per un aperitivo in centro Cagliari, dispone di tavoli sia interni che esterni, servizio veloce, abbiamo preso 1 spritz e 1 Hugo e siamo rimasti sorpresi per il super bicchierone che ci siamo trovati davanti dato che di solito il calice viene riempito a metà e qui era bello pieno. Spritz molto buono e Hugo ancora meglio, accompagnati da una bella porZione di patatine, pistacchi è sandwiches. Unica pecca è che volevamo tornarci la domenica ma era chiuso

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da amante dello spritz, non posso che apprezzare l'abbondanza delle dosi, sia nel bicchiere che negli stuzzichini!

Gli utenti che hanno visto Tiffany Marion hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Tiffany Marion? Condividi la tua esperienza!