“buon rapporto qualità prezzo”
Recensione di L'angolo di Pinna

L'angolo di Pinna
Al n.42 in classifica su 1.155 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

buona trattoria....con un buon assortimento di pesce ...che ci hanno presentato al forno ed è stato buono davvero...idem alla griglia.
buoni anche i primi

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo le numerose recensioni positive, decido di provare questo ristorante insieme alle mie amiche. Ad accorglierci c’era Marco, il titolare, persona molto preparata e gentile che appena ci siamo accomodate ci ha servito subito un aperitivo. Il locale è molto accogliente e curato con circa una decina di coperti! Arrivato il menù, eravamo parecchio indecise su cosa mangiare visto che potevamo scegliere tra pesce e carne. Ci lasciamo convincere da Marco per il primo del giorno: fettuccine fatte in casa (come ogni loro tipo di pasta che propongono) con gamberi, carciofi, pomodorini e bottarga. Che dire? Gamberi e carciofi freschissimi!!! Per secondo invece, abbiamo scelto calamari fritti e patatine fritte, anche questi freschi e abbondanti!!! Come dessert torta della nonna!!! Un’ottimo ristorante a conduzione familiare in cui si percepisce la vera passione per questo lavoro!!! Rapporto qualità/prezzo eccezionale!!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piccola trattoria in centro a conduzione familiare con cucina casalinga e servizio alla mano. Menzione speciale alla fregola (FATTA A MANO!! Come l'altra pasta, una rarità a Cagliari). Buona anche la carne di angus. Non è economico però davvero buono. Porzioni giuste giuste senza abbondare. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Situato al centro di Cagliari questo piccolo ristorante a gestione familiare offre una varietà di carne e pesce con primi veramente squisiti con pasta fatta in casa da loro. Anche i secondi sono fantastici carne super tenera e pesce freschissimo. Per i dolci non ci sono aggettivi per descriverli: seadas fatta in casa da loro e dolci del giorno pazzeschi!
I proprietari sono sempre gentilissimi ogni volta che gli facciamo visita, ne meritano sicuramente una da parte vostra!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 ottobre 2018

Questa trattoria tipica sarda nel cuore di Stampace è graziosissima. Ho gustato un ottimo tagliere di formaggi e salumi sardi ed anche una buonissima fregola con muscoli e pomodorini. La cortesia ed il servizio sono davvero encomiabili. La cena è stata proprio soddisfacente. Consigliato!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'angolo di Pinna hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci L'angolo di Pinna? Condividi la tua esperienza!