“Buona pizzeria ”

Milestone
Al n.134 in classifica su 1.140 Ristoranti a Cagliari
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piatti della cucina internazionale contemporanea preparati con i migliori ingredienti locali. Pizza gourmet lievitata 24 ore. Coperto incluso. Anche pizza da asporto su prenotazione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo state con delle amiche la pizzeria è carina ed accogliente : la pizza è buona , cotta nel forno elettrico.. non bruciata.. buoni i dolci . Soprattutto il tiramisù

Staff_Milestone, Direttore alle Milestone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie mille!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare qui.
Le pizze sono tra le migliori della città, ottimo impasto . C'è solo l'imbarazzo della scelta....tutte spettacolari!
Bel locale e tanta cortesia.
Unica pecca l'ultima saletta dove l'acustica non è gran che e le voci rimbombano

Recensito 26 marzo 2018

Pizze cotta con forno elettrico con abbinamenti discutibili che personalmente non ho gradito, menù ristorante composto da due soli piatti composti. Si segnalano: pareti in pietra belle da vedere ma che rivelano parecchia polvere in ogni anfratto; problemi con l’aspirazione fumi/odori; scopa e alzaimmondizia nel locale cucina adiacente il banco pizza.

Recensito 13 marzo 2018

Abbiamo prenotato un tavolo per 6 persone in un sabato di marzo.
Locale accogliente, menù vario e interessante.
Abbiamo ordinato pizza.
La pizza di questo ristorante/pizzeria è leggera, croccante ma non troppo, presenta ingredienti sicuramente di buona qualità. Le persone che hanno cenato insieme a me sono rimaste tutte soddisfatte.
Il dolce: sicuramente consiglierei il tiramisù della casa.
Rapporto qualità prezzo: Buono

Consiglierei questo ristopizza a chi vuole mangiar bene ad un passo dal panorama dela città.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

La cosa particolare di questo locale è la location e le pizze gourmet che ci hanno messo in difficoltà nella scelta perchè tutte sembravano squisite. Gli ingredienti delle pizze erano freschi e l’accostamento era ben equilibrato. Servizio veloce e camerieri cordiali. Ho trovato le pizze un pò più care della media.

Gli utenti che hanno visto Milestone hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Milestone? Condividi la tua esperienza!