I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Tripadvisor82 USD
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

In viaggio per lavoro è stata sicuramente un’ottima scoperta.
Comodo per l’aeroporto
Comodo per il centro
Comodo per tutto
Location carina e informale
Rapporto qualità prezzo imbattibile
Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 dicembre 2018

Metti che tua figlia deve partorire al Brotzu, e tu arrivi da fuori provincia;abbiamo trovato la sistemazione ideale!

Camere luminose, pulite, con bagno indipendente e spazioso, con tutti comfort!
Zona ristoro con tavolino dedicato, posto frigo, uso cucina e bar/colazione a disposizione!
Internet Wi-Fi libero!
Terrazzino per colazione!
Un centro commerciale a 200 metri, e ristoranti e pizzerie a un tiro di schioppo!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale nuovo ,molto ben curato in ogni particolare,sala colazioni comanda e carina sembra di stare a casa!Le stanze spaziose e belle ben arredate,bagno comodo e confortevole.
Consigliatissimo!I proprietari gentilissimi!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati come a casa. Ottimo e consigliabilissimo per pulizia, silenzio, discrezione, flessibilità, cortesia, uso cucina, ottima colazione. Un grazie alle gentilissime e professionali Signore Francesca e Maria Laura!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo b&b per un paio di giorni la scorsa settimana insieme a mio marito. Posizione ottima, in zona Ospedale, vicino ad un piccolo centro commerciale con farmacia, ad alcune pizzerie e ristoranti molto buoni e convenienti. Non proprio centrale ma in auto o con l'autobus si arriva in centro in pochi minuti. Le camere sono pulitissime,nuove e accoglienti, la colazione varia e abbondantissima, la padrona di casa gentilissima e sempre disponibile. Quindi ci tornerò sicuramente!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia