I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Tripadvisor82 USD
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale nuovo ,molto ben curato in ogni particolare,sala colazioni comanda e carina sembra di stare a casa!Le stanze spaziose e belle ben arredate,bagno comodo e confortevole.
Consigliatissimo!I proprietari gentilissimi!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati come a casa. Ottimo e consigliabilissimo per pulizia, silenzio, discrezione, flessibilità, cortesia, uso cucina, ottima colazione. Un grazie alle gentilissime e professionali Signore Francesca e Maria Laura!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo b&b per un paio di giorni la scorsa settimana insieme a mio marito. Posizione ottima, in zona Ospedale, vicino ad un piccolo centro commerciale con farmacia, ad alcune pizzerie e ristoranti molto buoni e convenienti. Non proprio centrale ma in auto o con l'autobus si arriva in centro in pochi minuti. Le camere sono pulitissime,nuove e accoglienti, la colazione varia e abbondantissima, la padrona di casa gentilissima e sempre disponibile. Quindi ci tornerò sicuramente!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018

B&B moderno, ben tenuto e organizzato, con parcheggio libero. Le stanze sono spaziose, pulite, fornite di aria condizionata, fon, tv e bagno in camera. La colazione è molto fornita e c’è anche la possibilità di cucinare. Consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2017

camere di livelli pulizia e decoro esagerato gentilezza da vendere zona collegata benissimo con la capitale sarda lo consiglio assolutamente a tutti colazioni di primo livello! la bravura di chi lo gestisce impagabile qualcosa di veramente straordinario

Consiglio sulle camere: andate al moli
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo