I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Tripadvisor82 USD
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo b&b per un paio di giorni la scorsa settimana insieme a mio marito. Posizione ottima, in zona Ospedale, vicino ad un piccolo centro commerciale con farmacia, ad alcune pizzerie e ristoranti molto buoni e convenienti. Non proprio centrale ma in auto o con l'autobus si arriva in centro in pochi minuti. Le camere sono pulitissime,nuove e accoglienti, la colazione varia e abbondantissima, la padrona di casa gentilissima e sempre disponibile. Quindi ci tornerò sicuramente!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018

B&B moderno, ben tenuto e organizzato, con parcheggio libero. Le stanze sono spaziose, pulite, fornite di aria condizionata, fon, tv e bagno in camera. La colazione è molto fornita e c’è anche la possibilità di cucinare. Consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2017

camere di livelli pulizia e decoro esagerato gentilezza da vendere zona collegata benissimo con la capitale sarda lo consiglio assolutamente a tutti colazioni di primo livello! la bravura di chi lo gestisce impagabile qualcosa di veramente straordinario

Consiglio sulle camere: andate al moli
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sotto consiglio di amici prenotiamo una notte a Cagliari al Molì.Una casa in una zona ben servita della città,offre 4 stanze da letto provviste di ogni cosa,cucina con possibilità di cucinare e ottima colazione.La proprietaria Maria Laura,una ragazza gentilissima e disponibile,B&b da consigliare a tutti!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

BeB consigliatissimo,. moderno e nuovissimo. Ottima la pulizia delle stanze e degli spazi comuni. La colazione e' molto ampia con tutto quello che si può desiderare.
Grandissima gentilezza e disponibilita' della proprietaria Maria Laura.Prezzo pagato per una tripla €75,00. Veramente complimenti

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia