I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Tripadvisor82 USD
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2018

B&B moderno, ben tenuto e organizzato, con parcheggio libero. Le stanze sono spaziose, pulite, fornite di aria condizionata, fon, tv e bagno in camera. La colazione è molto fornita e c’è anche la possibilità di cucinare. Consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2017

camere di livelli pulizia e decoro esagerato gentilezza da vendere zona collegata benissimo con la capitale sarda lo consiglio assolutamente a tutti colazioni di primo livello! la bravura di chi lo gestisce impagabile qualcosa di veramente straordinario

Consiglio sulle camere: andate al moli
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sotto consiglio di amici prenotiamo una notte a Cagliari al Molì.Una casa in una zona ben servita della città,offre 4 stanze da letto provviste di ogni cosa,cucina con possibilità di cucinare e ottima colazione.La proprietaria Maria Laura,una ragazza gentilissima e disponibile,B&b da consigliare a tutti!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

BeB consigliatissimo,. moderno e nuovissimo. Ottima la pulizia delle stanze e degli spazi comuni. La colazione e' molto ampia con tutto quello che si può desiderare.
Grandissima gentilezza e disponibilita' della proprietaria Maria Laura.Prezzo pagato per una tripla €75,00. Veramente complimenti

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo B&B: moderno, pulito, ben arredato. Posizione strategica (vicinissimo agli ospedali). Parcheggio libero di fronte alla struttura. Siamo arrivati ben oltre l'orario previsto del check-in (ore 22:50 del 15 agosto) ma la proprietaria ci ha accolto con gentilezza e garbo senza farci assolutamente pesare l'orario non proprio consono.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari