“Il ristorante senza glutine che mancava....”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Man.Gia.

Man.Gia.
Al n.70 in classifica su 954 Ristoranti a Cagliari
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Man.Gia. è un ristorante pizzeria specializzato esclusivamente nel produrre e offrire ai suoi clienti cibi privi di glutine, garantendo così una sicurezza, una totale assenza di contaminazione e risultando unico nel suo genere.
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Il ristorante senza glutine che mancava....”
Recensito il 29 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante diverse volte, ho sempre trovato nel menù dei piatti sfiziosi accompagnati da un servizio impeccabile!
Sono celiaca ma i miei amici (non celiaci) sono rimasti soddisfatissimi sia dei primi sia delle buonissime pizze. Consigliato dunque a tutti.
Una nota particolare meritano i dolci della casa....veramente speciali!

• Visitato a Aprile 2012

• Ungherese per primo
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Sembra di mangiare a casa”
Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato qui in pausa pranzo con due colleghi e sono rimasto sorpreso della cura nel menù e della qualità dello stesso. Molti ristoranti della zona che propongono menù per attirare il personale dei vari uffici presenti non curano eccessivamente la qualità del cibo quando paghi 10 euro o poco più. Stessa cosa non posso dire per Man.gia. Con dieci euro abbiamo fatto un pasto completo sano e di qualità in un locale carino e tranquillo.
Da provare

Olbia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Superbo, magnifico!!!”
Recensito il 19 marzo 2012

Sono stato da man.gia domenica a pranzo, la mia fidanzata è celiaca e questo credo sia l'unico ristorante esclusivamente glutenfree della Sardegna. Abbiamo mangiato fino a scoppiare, il menù era estremamente vario (cosa più unica che rara per i celiaci), ma la cosa che conta di più è la qualità e bontà del cibo. Io non sono celiaco ma non ho notato differenze!!! Consiglio a tutti, anche ai non celiaci perché si mangia davvero bene. Inoltre si aggiungono anche atmosfera, gentilezza e cortesia fuori dal comune!!

Villacidro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“cucina ottima e personale gentile”
Recensito il 11 marzo 2012

Il ristorante si trova in posizione accessibile e con parcheggio. Il locale carino ed il personale molto gentile e disponibile. Abbiamo usufruito di un coupon ed il servizio è stato ottimo. Il deal prevedeva un menù fisso ma lo chef molto gentilmente ci ha fatto provare le varie scelte messe a disposizione nel deal. Ottimo il flan di pecorino miele e bottarga e l'idea di preparare il cibo con prodotti senza glutine da quel qualcosa in più al locale e al cibo senza venir meno alla qualità e al sapore. Ottima la tagliata e i gamberoni e la loro presentazione.

Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“cucina senza glutine...da provare =)”
Recensito il 10 marzo 2012

coupon acquistato su SCONTU a 22€ x 2persone..Ci sono stata ieri per cena, di venerdi, e come da coupon il menu' è stato rispettato: a base di pesce =)
- salmone al pepe rosa su letto di insalata (gustosissimo e tenerissimo)
- primo: tagliolini (fatti a mano dal pizzaiolo) ai frutti di mare con ricci,cozze,gamberetti,bottarga,calamari ecc
- secondo: grigliata mista di pescato come gamberoni, salmone ecc
- pane e acqua
Tutto gustoso =) ...unica osservazione, fatta presente, che i tagliolini li avremmo graditi non tagliuzzati xkè impedivano di fare il "nido" con la forchetta e un po' meno cotti.
Pulizia, gentilezza dei titolari e tranquillità del locale...
LODE =)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Man.Gia. hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Man.Gia.? Condividi la tua esperienza!