“Hamburger di qualità ”

Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata per la seconda volta da Retroburger con il mio ragazzo, di sabato sera. Venire in questo posto significa non sbagliare mai. Il locale è davvero piccolo, arriviamo alle 20.30 ed era già tutto pieno ma subito si libera un posto per due e ci sediamo. I tavoli girano abbastanza in fretta.
Essendo celiaca, mi assicurano che tutta la carne è senza glutine, così come anche i condimenti degli hamburger. Ovviamente, i panini hanno glutine, ma basta portare il proprio pane da casa. Disponibilissimi nel preparare il mio panino, riscaldandolo su una piastra apposita separata dalle altre. Non vi dico poi il gusto, eccezionale! Solo ingredienti di ottima qualità. Patatine fresche fritte "Jumbo" ormai una conferma.
Il tutto per un ottimo rapporto qualità prezzo.
Due hamburger, una porzione di patate fritte e due bottigliette d'acqua per 10€ e una pancia più che piena.
Da provare e riprovare.

Recensito 8 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi avevano già parlato molto bene di questo locale, "Retro Burger", tanto che decido di provarlo. La posizione comodissima, tanto che l'abbiamo raggiunta a piedi in pochissimi minuti da piazza Yenne. Vasta scelta di ingredienti, tipi di carni, e anche di modalità di cottura. Menú quasi insoliti, con ingredienti diversi dal solito. Piatti abbondanti e prezzi molto convenienti. Alcuni amici hanno fatto anche il bis, talmente il cibo era gustoso. Bel rapporto qualità/prezzo. Dopo l'ordinazione le pietanze sono arrivate dieci/quindici minuti dopo. Personale gentilissimo, alla mano, super disponibile e con grande forza di volontà! Grandi ragazzi!

Recensito 29 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente una delle migliori burgherie in assoluto. Cibi freschi. Personale cordiale e molto disponibile.

Recensito 23 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hamburger speciali così come le patate fritte, ambiente caloroso e Easy, l'ideale per il tipo di cibo, grande qualità e sapori.

Recensito 5 novembre 2017

A malincuore, essendo il panino molto buono, sceglierò assolutamente altri locali e così consiglieró ad amici ed a chiunque come me ritenga che il servizio, la gentilezza, il saper invogliare il cliente a tornare, siano importanti quanto un buon panino.
Ragazzi, Cagliari é piena di ottimi locali, dovreste tenere a mente che chi viene a cena da voi, paga, non é un favore che fate.
Una delle cameriere o gestrici, alla richiesta di poter lasciare un cellulare in un punto in cui il cellulare avesse campo sottolineando di voler fare di tutto per rimanere nel locale ( se si é reperibili per lavoro, il cellulare non ha servizio) ha tranquillamente e sgarbatamente suggerito di scegliere "liberamente" un altro locale.
Sarà FATTO senza mancare, liberamente sceglieremo altri locali dove la nostra presenza e moneta ( più di tre visite al mese, minimo sei persone) saranno gradite e accompagnate da un sorriso.
I soldi si guadagnano, non sono dovuti!

Gli utenti che hanno visto Retro Burger hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Retro Burger? Condividi la tua esperienza!