“bravissimi”

Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2017

che dire , una meraviglia...il locale non è tanto grande ma è molto accogliente ,ingredienti di qualità e gentilezza del personale , continuate cosi

Recensito 11 settembre 2017

Siamo stati in questo localino particolare durante una sosta breve a Cagliari quest'estate. Facendo qualche ricerca su Tripadvisor avevamo visualizzato due tre paninoteche. Caso vuole che la scelta del primo pub non c'era posto e quindi optiamo per la 2° ovvero Retro Burger, scelta che si è rivelata oltre le nostre aspettative. Il locale è arredato in modo originale e con gusto nonostante non sia dotato di finestre è ben arieggiato. Panini originali dai gusti particolari e raffinati studiati con grande cura e creatività. Una varietà di scelta di carne e contorni semplici ma sposati bene! Il prezzo ben pagato per un panino gourmet!! Personale disponibile e gentile! Se dovessimo ritornare a Cagliari sarà una delle nostre tappe culinarie che non ci faremo mancare!!!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Lo straconsiglio a tutti! É un connubio perfetto tra odorositá e saporositá, che, grazie anche alla cordialitá del personale, lo rendono la miglior hamburgeria di Cagliari!

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri con un gruppo di amici, circa 9 persone, siamo andati in questo piccolo locale/ristorante nel quartiere di stampace molto carino. L'ambiente accogliente, come quello che si trova andando a trovare un vecchio amico. La proprietaria e il personale molto disponibili. Quello che sembrerebbe essere il solito panino in realtà non lo è in quanto è possibile personalizzarlo dalla carne (Hamburger) ai vari ingredienti con tante combinazioni gia pronte nel menù che possiamo trovare su dei vinili. Consigliato a chi vuole un panino fuori dal normale in posto appartato e in buona compagnia.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per caso in questo locale e devo dire che ci ha stupiti. Il locale è una lunga stanza senza finestre, ma è ben tenuto, arredato con gusto e con l'aria non si ha il senso di chiuso.
Ottimo hamburger, da provare la carne di cavallo!!!

Gli utenti che hanno visto Retro Burger hanno visto anche