“Un nuovo Hamburger!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Retro Burger

Retro Burger
Al n.11 in classifica su 954 Ristoranti a Cagliari
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“Un nuovo Hamburger!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Arredi e locale 70 Style!! Ma questo poco importa se non fosse della varietà d scelta degli Hamburger,con vari e freschi tipi di carne, accompagnato da ottime verdure. L'idea e' molto originale ma sopratutto ci si puo' sbizzarrire in vari mix. Prezzi contenuti, personale educato e simpatico. Se si ha voglia di una cena diversa Retroburger e' l'udeale.

Brescia, Lombardia, Italy
“sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

capitati in questo splendido posto grazie ad un amico, una vera figata. Ottimo semplice cibo, proprietaria simpaticissima, davvero una bella serata. Bravi, davvero....ci ritornero' sicuramente per assaggiare l'hamburger di carne di asino. Ovviamente bagnato dalla mitica ichnusa!!
Arredamento essenziale ed originale anni 70. .......

• Visitato a Maggio 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 281 voti utili
“panini sostanziosi ma locale e servizio da migliorare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Recente paninoteca per fortuna non legata a nessuna multinazionale del cibo spazzatura, che propone hamburger di carne a scelta di cavallo, manzo o agnello con abbinamento a scelta di oltre una decina di combinazioni. Porzioni abbondanti e prezzi corretti. Antipasti/contorni lo stesso originali e buoni come i dolci. Di contro però alcune combinazioni da associare al panino sono un po "forzate e stoppose", il locale spesso è strapieno e si deve attendere molto, il servizio è lento e un po pasticcione. L'arredo è si originale, ma anche questo un po "forzato" e nel tentativo di essere alternativo e di tendenza scade in alcuni accostamenti bruttini e in sedie non proprio comode

• Visitato a Maggio 2012
Sassari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Very good!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Sono stata da Retro Burger varie volte e ogni volta è stata una scoperta... La carne sempre ottima e i contorni gustosi, con abbinamenti azzeccatissimi! L'ambiente molto accogliente, luci soffuse, candele, stile anni Sessanta...si mangia su vecchi banchi di scuola sentendo dell'ottima musica in sottofondo.. Il mio "retroburger" preferito è senz'altro il Lupoto con manzo, pesto, patè di olive e pomodorini secchi, insalata...Molto gustoso! Vi consiglio di andarci e riandarci per provare tutti i gusti sul menù!

• Visitato a Aprile 2012
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Carne ottima, gusto retrò rivisitato!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Retroburger è stata decisamente una scoperta.
Vivo in zona e ci passo davanti sempre... Quando ho deciso di entrare! Incuriosito da un arredamento davvero vintage, semplice ma dal sapore originale!
Il menu offre hamburger e non. Si tratta di hamburger impiattati, dei quali puoi scegliere in primis il gusto della carne (manzo, cavallo o agnello) e poi il resto. Sapori originali e decisi. Dal pecorino dolce, all'avocado. Dal tartufo alla salsa di basilico.
Panino, ottima birra inglese cruda e patatine... Mi son costati 12 euro.
Se li merita tutti!
Unico neo... Il locale non è arieggiato. Pronti ad andar via con un abbondante odore di griglia negli abiti!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Retro Burger hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Retro Burger? Condividi la tua esperienza!