“Pizza buona, servizio migliorabile!”
Recensione di New My Flower

New My Flower
Al n.131 in classifica su 1.091 Ristoranti a Cagliari
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici in occasione di un mio viaggio in Sardegna! Pizza buona. Servizio con alcune lacune che si possono colmare!

Recensito 14 maggio 2018

Vado spesso nella pizzeria e mi trovo molto bene. Personale disponibile, amichevole e professionale. Le pizze sono molto buone e grandi. Inoltre sono buoni anche i piatti della gastronomia. Locale pulito e confortevole. Lo consiglierei.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al New my flower con la mia ragazza domenica sera. Il locale é carino, molto semplice. Il menú con le foto é ormai un menú vecchio, brutto da vedere. Vasta scelta di pizze, anche con farina integrale e per celiaci.
Abbiamo preso una carbonara e una capricciosa, erano buone ma avevano tutte e due il bianco dell'uovo crudo, trasparente, non una bella cosa. La pasta comunque leggera e buona. Per finire abbiamo preso un sorbetto e una cassata, che non sapeva di cassata.
Prezzo giusto per quanto offerto.

Recensito 1 maggio 2018

Locale abbastanza accogliente, prezzi medi, qualità scarsa: una bistecca al sangue di manzo ed una mezza minerale 17,50 €, coperto con tovagliolo di carta 2,00 €.
Al momento del pagamento assistevo ad una serie di lamentele telefoniche per le pizze da asporto.
Ricorderei alla cameriera che l'eccessiva durezza della carne non è data dalla cottura al sangue...anzi!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si può scegliere fra tanti tipi di pizza: multicereale, integrale, per celiaci etc. Oppure optare per una ottima bistecca!

Gli utenti che hanno visto New My Flower hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci New My Flower? Condividi la tua esperienza!