Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camera semplice ma ben tenuta, pulita, spaziosa e silenziosa. Non ho trovato nessun problema e il rapporto qualità/prezzo mi sembra molto conveniente. Buona e abbondante la colazione, buon collegamento Wi-Fi. Anche la posizione non è male; un po’ in periferia ma ben servito dalla linea 1 con corse frequenti e anche a piedi si raggiunge tranquillamente dalla stazione centrale in circa 50’

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'agenzia mi prenota questo albergo... Vado a vedere su Google maps....ai ai, penso ..
Questo è un ciaparat.
Arrivo, e la mia idea viene confermata, un condominio trasformato in hotel... cominciamo male. Poi, già nella hall, cominciò a cambiare idea, bella terrazza fronte chiesa, una stanza enorme con tutto ciò che serve, un bel balcone.... peccato che sia fronte asse mediano.....una penitenza non bastano le due porte con i doppi vetri ad abbassare il livello di rumore. Ad onor del vero di notte comunque si dorme bene.
Il punto forte é la colazione al mattino.... di tutto e di più, forse uno dei posti in Italia dove davvero si può mangiare tutto ciò che si desidera. Il prezzo non propio conveniente (86€ per una notte) ma non conosco i prezzi di Cagliari.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 maggio 2018

Hotel a circa 5 km dal centro di Cagliari, in posizione abbastanza buona. Ottima la dotazione in termini di infrastrutture, molto spaziose le camere. L'edificio e i mobili sono però un po' vecchi, in linea con la valutazione 3 stelle e i prezzi contenuti.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 maggio 2018

Hotel per famiglie in zona residenziale a Cagliari; abbiamo pernottato nella struttura per un paio di giorni. L'hotel, che funziona anche da residence, è adatto per un soggiorno non la famiglia. Non adatto a chi vuole una sistemazione lussuosa,
Ci siamo trovati bene, Personale cortese e disponibile. C'è una piccola piscina coperta e vi sono anche dei campi da tennis ed una piccola palestra, ma di questi servizi non abbiamo avuto l'occasione di usufruire.
Prezzo in linea con i servizi offerti.Colazione inclusa possibilità di pranzare e cenare nella struttura.
Adatto a famiglie con bambini

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito il 1 maggio 2018

Prezzi contenuti, camere "base" vecchiotte ma pulite, ottima prima colazione, buona disponibilità di parcheggio esterno alla struttura, parcheggio interno a pagamento poco agevole perchè elettrico con chiave, e non apribile dall'interno vettura.
Ottima reception

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo