Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura con personale discreto ed efficiente. Il punto di forza principale è l’indicazione che rende tutto comodo e a portata di mano. Consigliato specie per i viaggi di affari e per visitare il bastione è il centro di Cagliari.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 maggio 2018

Sono stato all'hotel Regina Margherita per una notte durante un viaggio di lavoro. E' posizionato centralmente. Il personale è molto gentile e diponibile. La camera era spaziosa e piacevolmente arredata, con tutti i comforts. La colazione a buffet, varia e

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima, in zona centrale vicino al mare. Camere accoglienti, ben arredate e pulite, unica pecca,c'erano poche prese della corrente. Personale gentile e disponibile. Colazione ottima, con vasta scelta è prodotti di qualità e locali. Conto onesto, con buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato due notti in questo hotel .Le camere sono tenute in ottimo stato, pulite e silenziose .Il bagno ha un ottima cabina doccia. La colazione nella norma ma con margini di miglioramento dato che si tratta di un 4 stelle. Nota positiva l hotel é dotato di garage gratuito ma ha podti limitati e non accetta prenotazioni. Gentile tutto il personale.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo hotel, per l’ottima posizione a pochi passi dal centro. Camera accogliente e pulita, buona la colazione e personale della reception molto gentile e preparata professionalmente. Ottimo il garage per posto auto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia