“Perfetto per un giretto a Cagliari” Punteggio 4 su 5

Hotel Regina Margherita - Cagliari
Classificato al n.4 di 35 hotel a Cagliari
Eco LeaderLivello Oro
Casalecchio di Reno, Italia
“Perfetto per un giretto a Cagliari”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo pernottato in questo albergo centralissimo di cagliari per una nottata ed un giretto veloce della citta'.
Comodissimo il parcheggio privato nel garage che ci e' stato permesso di utilizzare anche dopo avere fatto il check out.
Albergo comodo per muoversi a piedi nel centro della citta', facile da ragguingere se si arriva sia in aereo che in nave.
Camera standard moderna con un bel bagno nuovo con finestra, colazione nella norma.
Personale molto cortese e disponibile a consigli su cosa visitare in citta'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Asti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Hotel moderno è confortevole nel centro di Cagliari. Personale cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Crema, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato per lavoro a Cagliari presso questo hotel, come spesso accade non sono stato io a scegliere la struttura ma sono rimasto favorevolmente colpito. Personale cordiale alla reception, camera di buone dimensioni e arredata in modo funzionale, bagno ben tenuto e pulito. La colazione di buon livello. La location dell'hotel è assolutamente centrale. L'ho vissuto poco perchè rientravo sera tardi e lo lasciavo al mattino presto ... ma è una buona base per la visita della cità.... anche a piedi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
frosinone
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Finalmente a pochi passi dal centro è risultata un esclamazione veritiera. A piedi si va ovunque e senza stressarsi troppo. Questo hotel ha un parcheggio gratuito per gli ospiti e noi che avevamo l'auto a noleggio l'abbiamo trovato davvero comodo. Le camere spaziose e moderne la colazione molto buona con tutti prodotti freschissimi. Ha ragione chi dice che non è il massimo del romanticismo ma è un hotel funzionale dove la parola d'orine è la cura dell'ospite.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
renato969, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Regina Margherita - Cagliari, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentile cleinte,

La ringraziamo della recensione positiva. Speriamo di averla nuovamente nostro ospite.

Cordiali saluti
Vicedirettore
Rome, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Nel panorama non esaltante della ricettività cagliaritana, una scelta sicura: ottima posizione e stanze di buon livello. Ma finisce qui: l'abergo è inutilmente pretenzioso, le stanze non sono grandissime, l'arredamento è convenzionale, il condizionamento funziona male (o non funziona: non sono riuscito a capirlo). Anche la colazione a buffet non è esaltante né per quantità né per qualità.
Il tutto a un prezzo non basso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci segnalato le problematiche da lei riscontrate. Le posso assicurare che la climatizzazione in aprile era spenta e qundi c'era ben ben poco da capire. Le temperature in quel periodo erano anomale e difficili da gestire 20 gradi di giorno e 9 gradi di notte. Riteniamo che il nostro buffet delle colazioni sia migliorabile ma comunque soddisfacente.

Nella speranza di averla nuovamente nostro ospite a Cagliari e dimostrarle che forse è stata una sfortunata casualità la sua precedente esperienza presso di noi.

Cordiali saluti
Vicedirettore
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Hotel in un edificio moderno, ottimo per la posizione. Il centro di Cagliari si raggiunge facilmente in pochi minuti a piedi. Comodo anche il pacheggio, gratuito per i clienti.
Camera e bagno, spaziosi, puliti ed arredati in stile moderno.
Se cercate un nido d'amore romantico questo posto non fa per voi ma nel complesso il giudizio è più che positivo.
Ottimo anche il prezzo, prenotazione tramite booking.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Se desiderate un hotel nel centro della cittò utile per la sua posizione, e se altri servizi tipo spa, piscine, o ristoranti-goumet non sono per voi molto importanti, questo hotel può rappresentare un'ottima scelta. Stanze ben attrezzate nello standard 4 stelle, ottimo servizio, colazione e ristorante con cibi continentali. La Sardegna con la sua squisita caratteristica cucina sembra ...non esistere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
renato969, Direttore vendite alle Hotel Regina Margherita - Cagliari, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo del tempo che ci ha dedicato e delle parole gentili.
Stiamo migliorando continuamente tutti i nostri servizi con prodotti locali a Km zero laddove sia possibile . Per la piccola colazione per esempio i latticini, la frutta e verdura sono tutti del nostro mercato. Tutti i dolci sono prodotti artigianali. Non abbiamo un servizio di ristorazione attivo per individuali poichè a 50 mt dall'hotel si possono trovare almeno una decina di buoni ristoranti con cucina locale ed internazionale.

Le inviamo i nostri migliori saluti e speriamo di averla ancora presto come nostro ospite

cordiali saluti
Vice direttore
Hotel Regina Margherita
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
T Hotel
Sardegna Hotel
Sardegna Hotel
N. 8 di 35 a Cagliari
Punteggio 4.0 su 5 403 recensioni

Conosci Hotel Regina Margherita - Cagliari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina Margherita - Cagliari

Struttura: Hotel Regina Margherita - Cagliari
Indirizzo: Viale Regina Margherita 44, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Cagliari
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 3 hotel di lusso a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regina Margherita - Cagliari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina Margherita - Cagliari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regina Margherita Cagliari
Via Regina Margherita Cagliari