Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend in questo hotel con una coppia di amici, prenotando una stanza familiare ad un costo davvero irrisorio. Uno dei 2 letti matrimoniali era però ad una piazza e mezza e, alla nostra richiesta di cambiare stanza, ci è stata data la possibilità di spostarci in una più spaziosa.
La colazione è molto varia ed abbondante.
La posizione dell'hotel è ottima in quanto si raggiunge in pochi minuti d'auto sia il centro che l'aeroporto.
Se dovessimo ritornare a Cagliari, sicuramente prenoteremo questo hotel.
Lo consiglio anche per meeting di lavoro per la presenza di ampie sale conferenze.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017

Quarto anno consecutivo che trascorriamo ( per motivi di lavoro) un fine settimana in questa splendida struttura, devo dire che non ci delude mai per tanti aspetti ...
In primis c'è un ottimo rapporto qualità\prezzo, le stanze sempre pulite e accoglienti,
un eccellente colazione a buffet, negli anni ci è capitato anche di gustare a cena il menù gourmet constatando la presenza di un ottimo chef ,il personale è qualificato e molto disponibile, insomma un albergo assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti.camera bella e pulita.colazione abbondante e buona.la struttura è molto bella e moderna.però avendo lavorato per diversi anni nel settore turismo mi porto dietro una tara...il sorriso,sorridere sempre!diciamo che alla reception erano un po' a corto di sorrisi!il parcheggio gratuito non è sempre disponibile,anche se si richiede al momento della prenotazione,quando ci si ritira la sera si corre il rischio di non trovare più posto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
sardegnahotel, Direttore alle Sardegna Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile Ospite,
Vogliamo ringraziarLa per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura su Tripadvisor.
Siamo contenti per le Sue parole di apprezzamento, ma ci dispiace constatare che il soggiorno non abbia rispecchiato al 100% le sue aspettative.
Tutto lo staff ne terrà conto e si impegnerà affinché il suo feedback possa essere da ulteriore stimolo per migliorare.
Infine, sarebbe nostro grande piacere poterLa riavere come gradito Ospite, per farle apprezzare la nostra migliore e migliorata ospitalità.
Cordialità

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attenzione alle foto!!
Tutte le immagini riportate su booking.com e sul sito dell'hotel sono ingannevoli in quanto si tratta di immagini relative alle suites. In realtà le camere sono assolutamente nella norma e un po datate negli arredi. La pulizia non era impeccabile e la doccia aveva delle crepe piuttosto evidenti.
Note positive: Il personale è stato gentile e professionale. Colazione ottima e abbondante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
sardegnahotel, Direttore alle Sardegna Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Gentile Ospite,
a nome di tutto lo staff, desideriamo ringraziarLa per il tempo dedicato a scriverci la Sua recensione online in seguito al suo soggiorno presso la nostra struttura. Tuttavia dobbiamo fare delle precisazioni: nel nostro sito e sui principali portali di prenotazione online si trovano sia foto riguardanti le suite, sia foto riguardanti camere classic o di diversa tipologia, per cui non è del tutto vero ciò che scrive. Per quanto riguarda la pulizia e la manutenzione della camera il nostro personale fa accurati controlli tutti i giorni; la ringraziamo ugualmente per i feedback che ci ha rilasciato, saranno un motivo in più per il personale del Sardegna Hotel per migliorarci.
Cordiali saluti

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Storico hotel di Cagliari. Ottimo livello ancora per la media di Cagliari, però ha perso molto dopo che il colosso vicino a via dei giudicati si è accapparrato tutta quella fetta di utenza business che prima si riversava sull hotel Sardegna in assenza di soluzioni più aggiornate, che invece ora ci sono. Servizio di ristorante molto buono, receptionist assolutamente professionale e ho potuto notare con piacere anche bilingue, e in una Zona di Cagliari facilmente accessibile dai mezzi.
Consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile Angelo M,
desideriamo ringraziarLa per il tempo dedicato a scriverci una recensione, in seguito al suo soggiorno.
Siamo contenti per i Suoi commenti positivi riguardanti lo staff che parla diverse lingue straniere oltre l'italiano e il nostro ristorante, consigliato, fra gli altri, nella Guida Michelin; spiacenti, invece, di leggere quanto scrive in merito alla sua opinione generale sulla struttura: tuttavia, il Sardegna Hotel rimane, nel panorama della città di Cagliari, una delle strutture più scelte sia per viaggiatori business sia per viaggiatori leisure.
Nella speranza di rivederla al più presto presso il Sardegna Hotel e riceverla con la nostra migliore accoglienza, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.