Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Gentilezza, pulizia.” 4 su 5 stelle
Recensione di Sardegna Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Sardegna Hotel
Classificato al n.7 di 36 hotel a Cagliari
Certificato di Eccellenza
Contributore livello
35 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
“Gentilezza, pulizia.”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho pernottato per 2 notti in questo albergo durante un viaggio di lavoro.
Ho soggiornato in una matrimoniale uso singola, camera ordinaria, pulita, senza problemi da segnalare.
Forse il prezzo a notte per quello che offre la struttura è un po' elevato...il fatto viene bilanciato da un'interessante formula a pranzo denominata "light lunch" la quale consente per soli 12€ di mangiare comodamente seduti al ristorante "la scala" al primo piano dell'hotel un ottimo mono piatto comprensivo di primo secondo e contorno, con porzioni tutt'altro che ristrette.
Il personale è molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
È utile?
1 Grazie, Rickymed85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

365 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    103
    149
    86
    19
    8
Vedi recensioni su
43
104
24
132
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Contributore livello
50 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 47 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho pernottato in questo albergo per 2 settimane consecutive, causa viaggio di lavoro. Al mio arrivo, mi viene assegnata una stanza al 3° piano. Appena entrato, ho subito notato che i muri erano macchiati e la stanza non al livello di quanto concordato. Sceso immediatamente per fare le mie rimostranze, scopro che mi era stata assegnata una camera per fumatori, mi viene cambiata all'istante. La nuova camera si presenta spaziosa, pulita e silenziosa, con tutti i comfort che un hotel 4 stelle deve avere. Unica nota negativa il bagno, sinceramente un po' piccolo e penalizzante. La colazione puo' essere servita in camera o nella sala pranzo ed è veramente abbondante e ricca di prodotti di qualità preparati al momento dallo chef (crostate, dolci, affettati, spremute di ogni tipo). La location dell'hotel è abbastanza buona, a 5 minuti da viale roma e dal centro della città. Ma vorrei arrivare alla vera nota positiva e sorprendente di questo hotel: il ristorante e la cena. La qualità del cibo, la sua varietà e genuinità è di livello ECCEZIONALE. Il rapporto qualità prezzo è staordinario, tanto che ogni sera ho quasi sempre optato per la cena all'interno dell'hotel; il menu' è vario, articolato e ricercato; il servizio esemplare. Se dovessi ritornare ancora in questa terra, sarà sempre e solo Sardegna Hotel.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Batman85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ercolano, Italy
Contributore livello
23 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Hotel dalle ottime qualità complessive posto tra l'aeroporto e la citta'. Non e' centrale ma occorrono 2 minuti (DUE!!!) per arrivare in Via roma sul lungomare. L'Hotel si distingue dalla massa. H UNA STRUTTURA INTERNA SUADENTE CON COLORI TIPICI DELLA terra sarda.Un ristorante al'interno dove si puo' mangiare anche un pranzo light, a 12-15 euro. Colazione abbondante a buffet compresa nel prezzo. Ha aria condizionata - wireless gratuito. Cortese lo staff all'ingresso con una sistemazione superiore a quella richiesta ai piani alti.L'ho preso anche con una offerta per una tripla davvero eccezzionale. . Sono stato 21-24 aprile.3 notti ad un prezzo di poco superiore ai 200 euro (su motore di ricerca...). Da provare, non girate a vuoto.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, RESINARO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
209 recensioni
41 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 110 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Avevo necessità di soggiornare una sola notte a Cagliari e mi sono fatto guidare dalle indicazioni trovate su internet.
In generale il giudizio è positivo per i servizi, la cortesia e la camera.
L'hotel non si trova in zona centrale ma in un quartiere un pò defilato, magari poco adatto per visitare il centro di Cagliari.
Mi è stata assegnata la camera 204, al secondo piano, un buon arredo, elegante e semplice. Con tutti i confort (anche Sky free).
Unica pecca la dimensione, piccola per un hotel di 4 stelle (ma visto che vi ho soggiornato una sola notte andava bene).
La colazione viene servita nella zona ristorante "La Scala". Colazione abbondante, variegata e di buona qualità.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Gianluca P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
7 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Non conosco altri alberghi a Cagliari quindi l'ho scelto seguendo il consiglio di un collega.
Lo stemma di questo albergo (S) richiama molto il simbolo una nota catena di hotel che era considerata di gran lusso ma questo non ha nulla a che vedere con lo Sheraton (per quanto anche loro diventati molto meno lussuosi...).
Al mio arrivo mi hanno assegnato una camera singola talmente piccola che vicino alla mini scrivania non c'era posto neanche per la sedia, ci si doveva sedere sul letto per poterla usare...
Poco male, mi sono detto, ci devo solo dormire una notte (che poi sono diventate due) così, seduto sul letto ho fatto spazio sulla scrivania e ho acceso il lap top per provare a lavorare ma... all'improvviso è arrivato un fortissimo odore di fogna dal bagno!
Ho fatto presente questo problema alla reception e, devo dire molto cortesemente scusandosi, mi hanno cambiato la stanza, giustificando il problema col vento di maestrale che, nelle stanze particolarmente esposte a Nord Est, fa risalire miasmi fetidi dalla fogna...
Ad essere sinceri la valutazione è falsata dalla cortesia della reception senza la quale sarei stato molto più critico!
Mi ha dato l'impressione di una struttura vetusta, anche scomoda per il parcheggio (ho dovuto parcheggiare nel distributore di benzina su cui si affaccia), ma che vuole ostentare una falsa eleganza.
Personalmente preferisco una pensioncina pulita (che si fa pagare per tale) a un albergo falsamente pretenzioso che anche in bassa stagione ha prezzi da grande albergo.

Consiglio sulle camere: Evitate le stanze d'angolo! Puo capitarvi l'angolo del maestrale!!!!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Giuseppe F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecce, Italia
Contributore livello
74 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 74 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Recentemente sono stato a Cagliari per lavoro e questo albergo, dove mi sono fermato solo per una notte, mi e’ stato consigliato e prenotato da uno dei miei clienti. La zona non è molto bella ma l’albergo si presenta bene ed e’ localizzato appena fuori la zona porto-centro di Cagliari in posizione comoda anche per raggiungere l’aeroporto. In generale ho avuto l’impressione di un buon servizio con personale cordiale e disponibile. La camera era comoda, ben pulita e vi ho dormito bene. La colazione proposta era buona con un ampio assortimento di dolci. Non avendo potuto concordare il prezzo del soggiorno, per via della prenotazione fatta dal mio cliente, al momento di lasciare l’albergo ho pagato oltre 100 € che mi e’ sembrato un po’ alto per il servizio offerto. Puo’ essere una ottima soluzione per soggiorni di lavoro a patto di concordare un prezzo più competitivo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Kavafis1964
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Contributore livello
112 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 60 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Albergo in posizione non centralissima ma comunque ben servita , rispetto alla media degli hotel di cagliari ha sicuramente un passo in piu' . Il personale e' cortese e professionale , le stanze ordinate e pulite anche se non modernissime , sky tv anche in camera . Inaspettato il ristorante che per essere all'interno dell'hotel e' di buon livello e abbastanza economico . Nel complesso una delle migliori scelte a Cagliari

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, b0b063
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
A 1.9 km
Holiday Inn Cagliari
Holiday Inn Cagliari
N. 11 di 36 a Cagliari
3.5 su 5 stelle 545 recensioni
A 2.7 km
T Hotel
T Hotel
N. 2 di 36 a Cagliari
4.5 su 5 stelle 1.693 recensioni
A 3.5 km
Hotel Regina Margherita - Cagliari
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 8.8 km
Hotel Grillo
Hotel Grillo
N. 14 di 36 a Cagliari
3.5 su 5 stelle 169 recensioni
A 3.4 km
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 5 di 36 a Cagliari
4.5 su 5 stelle 342 recensioni
A 3.2 km
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 8 di 36 a Cagliari
3.5 su 5 stelle 460 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Sardegna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sardegna Hotel

Struttura: Sardegna Hotel
Indirizzo: Via Lunigiana 50, 09122, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 6 hotel di lusso a Cagliari
Fascia prezzo (per notte): 79 € - 152 €
Categoria hotel:4 stella/e — Sardegna Hotel 4*
Numero di camere: 84
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sardegna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Last Minute Sardegna
Hotel Sardegna
Sardegna Traghetto
Sardegna Nord
Sardegna Carta Geografica
Sardegna Alberghi
Pensione Completa Sardegna
Sardegna Prezzi
Sardegna Hotel Cagliari

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo