“Cortesia e professionalità”

Classificato al n.11 di 36 hotel a Cagliari
pesaro
“Cortesia e professionalità”
Recensito il 5 ottobre 2011

Si tratta di un albergo ottimo per la pulizia, per la cortesia e la professionalità del personale. Le ragazze della reception sono molto gentili e sempre pronte a soddisfare le richieste dei clienti in modo efficiente. Le camere sono molto pulite, spaziose, silenziose. Unico difetto, la posizione rispetto al centro e alla spiaggia: bisogna avere un mezzo per spostarsi, l'albergo è situato in un quartiere periferico, tranquillo ma lontano dai servizi e dal centro cittadino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Milano
Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato molte volte in questo albergo, nelle mie frequenti trasferte a Cagliari. L'albergo, che non ha tantissime camere, si trova in una zona semi centrale di Cagliari, molto tranquilla. Le camere singole sono un po' piccole, ma dotate di ogni confort. La sala delle colazioni non grandissima ma può soddisfare le esigenze di chiunque: il buffet è veramente ben fornito.
Una nota molto positiva è il ristorante. Di solito non ceno mai nel ristorante dell'albergo, ma al Caesar's si fa fatica ad uscire, perché si mangia veramente bene (i proprietari sono gli stessi di un ristorante molto quotato nelle vicinanze di Cagliari). Un difetto: trovandosi in questa zona non proprio centrale, per fare due passi in centro bisogna necessariamente essere automuniti o prendere un taxi

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2011

Personale attento,cortese e disponibile...colazione abbondante e,cmq,hanno accontentato ogni richiesta del mio bimbo.peccato che,proprio avendo un bimbo,nn è stato possibile avere una comodo erta ente è scomodo se nn hai la macchina,diversamente a pochi minuti dal centro e dalla spiaggia del Poetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Arenzano, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

hotel particolare; con arredamenti stile antica Roma. Pernotto abitualmente e lo trovo il migliore di Cagliari; per un utilizzo professionale e abituale. Cucina ottima. Colazione eccellente. Palestra convenzionata, la più esclusiva di Cagliari; vicina e confortevole. Personale delizioso. Parcheggio interno coperto e gratuito. Wireless gratuito, cosa rara. Difetti sono le camere poco luminose, anche d estate spesso luce accesa in camera, bagni senza finestra e con rubinetteria inadeguata, prezzo non proprio economico. Nel complesso giudizio ottimo; per chi pernotta abitualmente. Consiglerei lqtro per turismo di piacere o occasionale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Recensito il 8 agosto 2011

facilmente raggiungibile dal centro di Cagliari, hotel nuovo, con camera amplia, bel bagno, servizio gratuito del giornale la matina, buffet di prima colazione buono e vario, personale cortese e disponibile, Non so se è possibile utilizzarlo per congressi o riunioni, probabilmente si. Vaste aree comuni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato nell'hotel in occasione del matrimonio di una parente il cui banchetto di nozze era organizzato proprio al Caesar's.
Abbiamo prenotato per due notti, la prima tutto ok, la seconda notte insonne. Avevano organizzato un matrimonio e dalle 21 alle 3,30 nn abbiamo chiuso occhio per il rumore della musica (il livello era quello di una discoteca) e per gli schiamazzi... Ci siamo recati ben due volte alla reception ma nessuna soluzione e' stata trovata, nemmeno il cambio di camera (l'albergo era semivuoto!).. L'indomani abbiamo chiesto di parlare con il direttore che nn c'era e che nn ci ha parlato neanche al telefono. Morale, dopo mia insistenza lo stesso direttore ha mandato a dire che nn ci avrebbe fatto pagare la notte... Bonta' sua..
Mi dispiace ma il giudizio e' negativo per cio' che e' successo, per la pulizia della camera. Peccato per il personale, molto cortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Cagliari, Italia
Recensito il 28 maggio 2011

Non lasciatevi fuorviare dall'aspetto esteriore... dentro è un moderno hotel dotato di ogni comfort. Abbiamo preso una matrimoniale superior: dotazione del bagno completa di tutto... vasca idromassaggio... quotidiano al mattino... accoglienza con confezione di dolcetti sardi in camera e, sul letto, due cigni fatti con gli asciugamani contornati da petali di rosa ... considerato che si trattava del nostro anniversario pensiero ancor più gradito... Al mattino svegliatevi con appetito: la colazione a buffet, per scelta, qualità e quantità, sfiderà anche i gusti più difficili... ah! dimenticavo... l'hotel ha una perla che da sola vale la visita: il ristorante "Da Cesare" qualità eccezionale e servizio impeccabile... Da provare e riprovare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
T Hotel
N. 13 di 36 a Cagliari
Sardegna Hotel
Sardegna Hotel
N. 8 di 36 a Cagliari

Conosci Caesar's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caesar's Hotel

Struttura: Caesar's Hotel
Indirizzo: Via Charles Darwin 2, 09126, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 7 hotel di lusso a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — Caesar's Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caesar's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caesar Hotel Cagliari
Caesars Hotel Cagliari