I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
StayForLong
ZenHotels.com
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in hotel senza prenotazione per una notte. Simpatica accoglienza con invito di pregiata vernaccia ed assaggio di crema di limoncello. ci è stata assegnata l'unica camera disponibile non vista mare ma in compenso silenziosissima e spaziosissima dotata di tutti i confort, balcone e vista panoramica al rione castello. Abbiamo chiesto la disponibilità di prolungare la permanenza che ci è stata cessa. Abbiamo passato una settimana da sogno. Bell'albergo, personale cordiale e disponibile. Cagliari è bellissima e la Sardegna è meravigliosa. TORNEREMO SICURAMENTE!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 ottobre 2018

E la seconda volta , che veniamo in questo Hotel sulla Via Roma, accoglienza calorosa come la prima volta, e come stare a casa, pulitissimo, e consiglio sia per lavoro , che per vacanze in coppia, o per famiglie, centrale con tutto ciò che serve ad appena 5 minuti, ristoranti, shopping, a 100 metri dalla stazione dei treni e dei bus.

Consiglio sulle camere: Le camere sul Mare sono incantevoli
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura ben curata, molto pulita, camera con vista mare, ampia e luminosa posizione centralissima, grande disponibilità e accoglienza del gestore. Lo consiglio per chi vuole visitare Cagliari. Applausi

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Al secondo piano di un palazzo d'epoca, sulla via Roma, vanta sicuramente una ottima posizione. I proprietari sono estremamente gentili e disponibili.
La camera assegnata godeva di una vista mare invidiabile, ma il rumore del traffico è stato il prezzo da pagare. Per il resto era ampia: soffitti alti, pavimenti d'epoca, arredamento antico e austero e pulitissima.
Il bagno annesso alla camera era piccolo e rispecchiava lo stile di tutta la struttura...old style!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2015

Siamo stati in questo albergo a gestione familiare, per vedere il Rally di Sardegna, camere con una vista fantastica, (abbiamo visto tutto il rally), camere ordinate e pulite , i proprietari molto simpatici appena arrivati ci hanno offerto una gustossisima vernaccia con dei dolci fantastici

Consiglio sulle camere: vista del mare spettacolare
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia