Recensito il 10 novembre 2017

E' un boutique hotel.....quindi fuori dal convenzionale ...essendo un boutique hotel lo consiglio a chi vuol vivere un esperienza diversa e fuori dalle convenzioni.
Arredato riccamemnte ma con gusto ...con ricercatezza e cura ...i dettagli non sono messi a caso ...con elementi di design, di arte e arredamento ...tutto fatto per far sentire il cliente a casa .
La posizione (via Roma è strategica) e' strategica, ma dulcis in fundo ...colazione eccezionale , di qualità , ricercata .....sana !!!! tanta frutta e dolci locali , frullati particolari ...da gustare con vista mare...
Proprietari e dipendenti gentilissimi e premurosi .
Da consigliare ....a chi non ha la vettura al seguito.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2017

Un hotel estroso comodo particolare e pieno di gentilezza e charme. Un fascino particolare e un’atmosfera indescrivibile fanno di questo Albergo un luogo un’icona del viaggio. Siamo stati benissimo e lo consiglio vivamente

Recensito il 2 novembre 2017

Un perfetto rifugio per una vacanza di qualche giorno: un posto capace di far staccare la spina anche dalla vita più frenetica. Consigliatissimo per gli appassionati e per chi inizia ad amare la Sardegna per la prima volta.

Recensito il 28 ottobre 2017

Posizione perfetta per visitare Cagliari e la Sardegna meridionale, vista panoramica, camere (tutte diverse e decorate da vari artisti) moooolto carine, colazione abbondante e buonissima, personale gentilissimo. Non si può chiedere molto di più ad un hotel!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 25 ottobre 2017

Camera matrimoniale n12 con questi difetti: 1) Si può entrare nel bagno solo di traverso, perché la doccia impedisce l'accesso tanto che se lo sportello della doccia è aperto è impossibile accedere al bagno. Lavandosi al lavandino il montante della doccia risulta essere una lama tagliente! 2)La serratura della camera è così logora che solo il portiere riesce ad aprirla. 3) L'ascensore è così vecchio che o ci salgono i clienti o ci salgono i bagagli. 4) Durante la prenotazione ci hanno assicurato il parcheggio, dove ci hanno invitato a lasciare la macchina. Il parcheggio era solo per residenti ed abbiamo preso la multa. Per una notte in questo posto ho speso €180 (più la multa..).