Sardegna Hotel(Cagliari)
75 USD
63 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Al Sandalyon Bed and Breakfast(Cagliari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel Italia(Cagliari)
  • Colazione inclusa
Sardinia Domus(Cagliari)
  • Colazione inclusa
Hotel Grillo(Cagliari)
Recensito 6 novembre 2017

Un hotel estroso comodo particolare e pieno di gentilezza e charme. Un fascino particolare e un’atmosfera indescrivibile fanno di questo Albergo un luogo un’icona del viaggio. Siamo stati benissimo e lo consiglio vivamente

Recensito 2 novembre 2017

Un perfetto rifugio per una vacanza di qualche giorno: un posto capace di far staccare la spina anche dalla vita più frenetica. Consigliatissimo per gli appassionati e per chi inizia ad amare la Sardegna per la prima volta.

Recensito 28 ottobre 2017

Posizione perfetta per visitare Cagliari e la Sardegna meridionale, vista panoramica, camere (tutte diverse e decorate da vari artisti) moooolto carine, colazione abbondante e buonissima, personale gentilissimo. Non si può chiedere molto di più ad un hotel!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 ottobre 2017

Camera matrimoniale n12 con questi difetti: 1) Si può entrare nel bagno solo di traverso, perché la doccia impedisce l'accesso tanto che se lo sportello della doccia è aperto è impossibile accedere al bagno. Lavandosi al lavandino il montante della doccia risulta essere una lama tagliente! 2)La serratura della camera è così logora che solo il portiere riesce ad aprirla. 3) L'ascensore è così vecchio che o ci salgono i clienti o ci salgono i bagagli. 4) Durante la prenotazione ci hanno assicurato il parcheggio, dove ci hanno invitato a lasciare la macchina. Il parcheggio era solo per residenti ed abbiamo preso la multa. Per una notte in questo posto ho speso €180 (più la multa..).

Recensito 10 ottobre 2017

Servizio eccellente in tutto, titolari e personale affabili ed impeccabili nel rispondere e risolvere prontamente a qualsiasi necessità, posizione fantastica con vista sul porto di Cagliari ! Tutto molto molto bello.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia