“Surreale”
Recensione di Hotel Miramare

Hotel Miramare
Classificato al n.12 di 33 hotel a Cagliari
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Viaggio spesso per lavoro a Cagliari e, il più delle volte, mi trovo costretto a soggiornare per diversi giorni.
Sono stato in diverse strutture, a seconda della disponibilità in quanto i miei viaggi vengono pianificati sempre all'ultimo minuto.
Fortunatamente l'ultima volta ho conosciuto il Miramare: è stato amore a prima vista in un'atmosfera surreale.
La posizione è ottima trovandosi nella centralissima via Roma.
Il personale è stato disponibile, qualificato e all'altezza delle mie esigenze.
Arte e cultura si fondono in ogni angolo del palazzo.
La mia stanza era un'opera d'arte, pulita, luminosa, LUSSUOSA, confortevole e con un panorama mozzafiato sul mare.
La colazione, che il più delle volte ho trovato mediocre in altre strutture, è stata ricca e varia.
Il giardino interno poi è un angolo di paradiso.
Il meglio che si possa desiderare per la pace dei sensi in un hotel.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 12 agosto 2017

La mia terza volta al Miramare e mi sento obbligato a recensirlo nuovamente.
Infatti continuo a trovarmi bene. Per la posizione (via Roma è strategica) per l'arredo originale e soprattutto per la stupenda colazione.
Essendo un boutique hotel lo consiglio a chi vuol vivere un esperienza diversa e fuori dalle convenzioni.

Consiglio sulle camere: Non prendete le stanze che si affacciano su Via Roma. Di notte le macchine corrono sul ciottolato e
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 luglio 2017

Bella la location di questo hotel e bello il panorama che si affaccia sul lungomare. La camera era pulita e l'arredamento curato. Valida anche la colazione curata, abbondante e frutta fresca, servita su una sala con vista mare,

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2017

Ci sono stato a giugno 2017 con una mia amica.
L'albergo si trova davanti al porto nel quartiere della Marina (incantevole).
Bellissimo panorama, ottimo servizio e personale gentilissimo.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel al terzo piano di un palazzo d'epoca proprio di fronte al porto. Arredamento molto particolare, personale davvero cortese e disponibile. Posizione adatta per visitare a piedi il centro della città. Consigliato

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2017

Ho trovato questo piccolo albergo (al terzo piano di un vecchio palazzo) tetro, buio e di dubbio gusto, a prima vista fetish. Crocefissi, teschi, statue di santi e madonne anche nella sala della colazione in mezzo ai troppi ed ingombranti mobili. Tendente al kitsch la biancheria della stanza, il nostro letto aveva copriletto e testiera in pelo lungo e scuro. Lo sconsiglio vivamente a chi ha problemi di allergie alla polvere. Il tutto a 180 euro, quindi un pessimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Sono stato in questo hotel la scorsa settimana e ne sono rimasto veramente estasiato. Nel pieno centro di Cagliari, un'atmosfera completamente diversa dai normali hotel. Sembra di essere in casa propria.....I ragazzi che lo gestiscono sono estramemente gentili e disponibili. Le camere ampie e divertenti.....
Tornerò sicuramente..

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
T Hotel
N. 6 di 33 a Cagliari
Hotel Nautilus
Hotel Nautilus
N. 2 di 33 a Cagliari

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Via Roma 59, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 7 hotel di lusso a Cagliari
Fascia prezzo: 119 € - 309 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramare 4*
Il Miramare Hotel è un albergo esclusivo. Situato al secondo piano dell’antico e bellissimo Palazzo Devoto (uno dei più imponenti palazzi d’epoca di fine ‘800), il Miramare Hotel è nella centralissima Via Roma, di fronte al porto e a duecento metri dalla stazione delle ferrovie e degli autobus che raggiungono tutta la Sardegna. Il piccolo Miramare Hotel è una struttura di charme, con 18 camere e 4 suite, tutte dotate di tv, aria condizionata, frigobar, TV satellitare, bagno privato, telefono. Il Miramare Hotel gode di un panorama incantevole sul porto di Cagliari e sul mare, splendide albe, incomparabili tramonti. Un’esperienza diversa, nel cuore della Marina, per un soggiorno curato fin nei minimi dettagli. Per soli viaggiatori, non per turisti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Miramare
Miramare Rimini