107 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Hotel Italia(Cagliari)
109 USD
142 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

T Hotel(Cagliari)
181 USD
176 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Recensito 12 agosto 2017

La mia terza volta al Miramare e mi sento obbligato a recensirlo nuovamente.
Infatti continuo a trovarmi bene. Per la posizione (via Roma è strategica) per l'arredo originale e soprattutto per la stupenda colazione.
Essendo un boutique hotel lo consiglio a chi vuol vivere un esperienza diversa e fuori dalle convenzioni.

Consiglio sulle camere: Non prendete le stanze che si affacciano su Via Roma. Di notte le macchine corrono sul ciottolato e rischiate di non dormire.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 luglio 2017

Bella la location di questo hotel e bello il panorama che si affaccia sul lungomare. La camera era pulita e l'arredamento curato. Valida anche la colazione curata, abbondante e frutta fresca, servita su una sala con vista mare,

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2017

Ci sono stato a giugno 2017 con una mia amica.
L'albergo si trova davanti al porto nel quartiere della Marina (incantevole).
Bellissimo panorama, ottimo servizio e personale gentilissimo.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel al terzo piano di un palazzo d'epoca proprio di fronte al porto. Arredamento molto particolare, personale davvero cortese e disponibile. Posizione adatta per visitare a piedi il centro della città. Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2017

Ho trovato questo piccolo albergo (al terzo piano di un vecchio palazzo) tetro, buio e di dubbio gusto, a prima vista fetish. Crocefissi, teschi, statue di santi e madonne anche nella sala della colazione in mezzo ai troppi ed ingombranti mobili. Tendente al kitsch la biancheria della stanza, il nostro letto aveva copriletto e testiera in pelo lungo e scuro. Lo sconsiglio vivamente a chi ha problemi di allergie alla polvere. Il tutto a 180 euro, quindi un pessimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia