Recensito il 11 luglio 2017

Bella la location di questo hotel e bello il panorama che si affaccia sul lungomare. La camera era pulita e l'arredamento curato. Valida anche la colazione curata, abbondante e frutta fresca, servita su una sala con vista mare,

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017

Ci sono stato a giugno 2017 con una mia amica.
L'albergo si trova davanti al porto nel quartiere della Marina (incantevole).
Bellissimo panorama, ottimo servizio e personale gentilissimo.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel al terzo piano di un palazzo d'epoca proprio di fronte al porto. Arredamento molto particolare, personale davvero cortese e disponibile. Posizione adatta per visitare a piedi il centro della città. Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2017

Ho trovato questo piccolo albergo (al terzo piano di un vecchio palazzo) tetro, buio e di dubbio gusto, a prima vista fetish. Crocefissi, teschi, statue di santi e madonne anche nella sala della colazione in mezzo ai troppi ed ingombranti mobili. Tendente al kitsch la biancheria della stanza, il nostro letto aveva copriletto e testiera in pelo lungo e scuro. Lo sconsiglio vivamente a chi ha problemi di allergie alla polvere. Il tutto a 180 euro, quindi un pessimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2017

Sono stato in questo hotel la scorsa settimana e ne sono rimasto veramente estasiato. Nel pieno centro di Cagliari, un'atmosfera completamente diversa dai normali hotel. Sembra di essere in casa propria.....I ragazzi che lo gestiscono sono estramemente gentili e disponibili. Le camere ampie e divertenti.....
Tornerò sicuramente..

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari