“Bella scoperta !!!”

Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare per la prima volta questo ristorante, abbiamo visto delle foto del cibo su internet molto invitanti e non potevamo non provarlo, abbiamo preso 2 antipasti di cui delle bruschette con olio al aglio e delle salse deliziose e un tagliere con crudo e grana veramente buono! Poi a seguire abbiamo scelto un controfiletto di manzo con patate arrosto e delle ali di pollo con patate, tutto ottimo peccato per il locale vuoto perché merita veramente! Alla prossima

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo, purtroppo però la carne è arrivata ormai tiepida/fredda. Rapporto qualità prezzo discutibile (ler lo meno relativamente al mio piatto).

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per una serata tra amici ho deciso di tornare in questo ristorante che qualche anno fa è stato tra i più frequentati della città. Il locale è sempre bello e curato con il personale sempre cortese e gentile, cibo buono e prezzo forse un po’ alto ma in linea con la media.

Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici in questo ristorante tutto improntato alla cultura culinaria argentina,con tante varietà di carne arrosto con patate.
Ambiente confortevole,personale gentile s disponibile.
Abbiamo trascorso una bella serata amichevolmente,mangiando discretamente.

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo con mio marito posto molto carino cibo ottimo atmosfera tranquilla con musica in sottofondo e prezzo assolutamente giusto.

Gli utenti che hanno visto El Gaucho hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci El Gaucho? Condividi la tua esperienza!