“Piatto a pranzo ”

Al n.465 in classifica su 1.148 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servito un piatto a pranzo con prosciutto e mozzarella. Prosciutto immangiabile! In qualunque locale si scusano. Qui hanno fatto pagare il piatto e sostenuto, con arroganza, che era prosciutto di qualità! Locale da evitare

Recensito 21 aprile 2018

Di passaggio per Cagliari insieme ad un amico ci siamo concessi una pausa splendida in questa enoteca per assaporare un passito introvabile. Accompagnato con formaggi e marmellate è stata una pausa degna di nota!

Recensito 16 aprile 2018

Una ottima enoteca con un'ampia scelta di etichette sia regionali che nazionali e internazionali, possibilià di degustazioni e aperitivi. Servizio buono e personale preparato

Recensito 2 aprile 2018

Gli unici posti a tavola sono su degli sgabelli, con tavolo posto a quota 120 dal piano del pavimento, un po scomodo. Assaggiato un calice di bianco di Argiolas (buono), un tagliere di salami, formaggi (molto buono, da consigliare), oltre a calice di bovale e ad una insalata (buona). Tutto sommato soddisfatti, pagato 25 euro a testa, un po caruccio, ma la qualità si sà occorre pagarla. Servizio da migliorare....

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

È stata una lunga attesa, la cameriera non era minimamente preparata sui vini. Abbiamo chiesto del carignano, e non conosceva minimante le bottiglie disponibili nell’attività. Non ci è stata fornita una carta dei vini nonostante la richiesta. Ci hanno fatto scegliere unicamente tra due bottiglie.
Aperitivo scarsissimo, sia per quantità che per qualità. Che dire? Forse la ragazza era stanca, o semplicemente formata male professionalmente dai titolari. Avevo tutt’altro ricordo del locale. Peccato. 2 stelle per incoraggiare a far meglio.

Gli utenti che hanno visto Cronta Enoteca Winebar hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Cronta Enoteca Winebar? Condividi la tua esperienza!