“il posto ideale per mangiare senza pensare al "cibo sano" :D”
Recensione di Caddozzone Ossigeno

Caddozzone Ossigeno
Al n.711 in classifica su 1.144 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 15 novembre 2016

L'unico vero caddozzone della città, per la storia, i prodotti e il luogo! Luogo di "pellegrinaggio" per tutti gli adolescenti della città! Il top? Panino con wustel, patatine, cipolla, ketchup e maionese! Il tutto inaffiato da une ghiacciata ichnusa!

Recensito 18 luglio 2016

C'e davvero poco da dire sulla paninoteca dell'ossigeno....hanno secondo me perso la qualità che quando c'era il signor Gragalla era a livelli altissimi... ho preso un panino con salsiccia (di bassa qualità e si sentiva) con pomodoro e filante che mi è stato messo a freddo...PESSIMO!
Di salvataggio alle 4 del mattino...dove a quell'ora ti mangeresti pure le pigne di un albero!

Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Quando non si sa dove andare, il posto ideale è questo. Se si cerca qualità e igiene, si sa, qui è meglio non cercarla, ma quando il panino arriva niente ha più importanza, soprattutto grazie alla compagnia e simpatia dei proprietari in vero stile cagliaritano.

Recensito 24 febbraio 2016

Quando ho voglia di un bel panino solitamente vado in questo locale. I panini sono molto buoni, il personale è simpatico e caratteristico. Buone anche le patatine e le mozzarelline fritte. C'è la possibilità di guardare la partita, e una parte del locale è coperta.

Recensito 12 febbraio 2016

siamo stati in questa paninoteca, poichè di passaggio, a parte l'attesa il panino sembrava ottimo peccato che all'interno ho trovato un capello..... infatti se magari la ragazza usasse la cuffia "sempre" non sarebbe male.
non credo di tornarci piu.

Gli utenti che hanno visto Caddozzone Ossigeno hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Caddozzone Ossigeno? Condividi la tua esperienza!