“nella zona della marina in via sardegna si trova il ristorante .”

Ristorante Antica Cagliari
Al n.63 in classifica su 1.156 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2018

abbiamo mangiato nella sala interna e i loro antipasti di pesce , sono stati un trionfo cosi anche il secondi. vorrei fare i complimenti allo staff sopratutto alle due ragazze che non ci anno abbandonato mai .
grazie spero di tornarci presto .

Data della visita: settembre 2018
xaxaCagliari, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Antica Cagliari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Grazie a voi per essere venuti e per aver lasciato questo bellissimo commento!

Ci fa piacere abbia apprezzato il nostro ristorante e grazie anche a nome dello staff. L'attenzione al cliente e l'ascolto delle sue esigenze sono un aspetto importantissimo per noi, sono molto felice l'abbia messo in evidenza. Grazie davvero.

Anche noi speriamo di riaverla nuovamente nel nostro ristorante.

A presto allora e grazie ancora!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.947)

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cortesia e qualità caratterizzano questo locale. Menù di pregio e carta dei vini interessante. Servizio celere d personale molto professionale. Prezzo fascia medio alta ma adeguato al servizio offerto.

Data della visita: luglio 2018

Grazie per aver lasciato una recensione.

Ci fa molto piacere abbia apprezzato la nostra offerta e l'abbia trovata assolutamente in linea.

Grazie anche a nome del personale, curiamo molto la loro formazione proprio perchè teniamo molto alla loro professionalità. Ci fa piacere abbia notato questo aspetto.

Grazie ancora, torni trovarci nuovamente.

A presto!

Recensito 16 ottobre 2018

Salve mi capita spesso di cenare all'Antica Cagliari, è uno dei miei ristoranti preferiti ;)
cibi freschissimi ottima la zuppa di cozze ;) antipasti vari tutti da provare, primi super
si conclude con una seadas con miele e scorza d'arancia, ambiente piacevolissimo, personale cortese ed attento alle esigenze del cliente, si respira un atmosfera accogliente, prezzi nella media.
Consiglio vivamente di prenotare poichè ne vale la pena ;)
voto 10 E Lode

Data della visita: settembre 2018

Grazie per la sua bellissima recensione.

Ci fa molto piacere che sia un'affezionata cliente, se torna spesso significa che riusciamo ogni volta a soddisfare le sue esigenze.

Grazie anche per il 10 e lode, non so se lo meritiamo appieno ma ci riempie di soddisfazione e ci spinge a fare ancora meglio.

Grazie ancora e a presto allora!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Qualità del cibo molto buona. Pesce fresco e ben condito.
Buon servizio. Bella location.
Consigliato

Data della visita: ottobre 2018

Grazie mille, veramente gentile.

Sia per aver lasciato un commento che per il punteggio che ci ha assegnato. Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva.

Torni ancora a trovarci.

Grazie ancora e a presto!

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico locale nel centro di Cagliari , si scende qualche gradino stile cantinetta. Ottima accoglienza e servizio , ottimo menù e prezzi nella media. Consigliato

Data della visita: ottobre 2018
xaxaCagliari, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Antica Cagliari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Grazie mille, veramente gentile.

Siamo molto felici abbia avuto una bella esperienza e sia rimasto contento. E grazie anche per consigliarci, è sempre un piacere per noi.

Spero di riaverla ancora nostro ospite.

Grazie ancora e a prestissimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Cagliari hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Antica Cagliari? Condividi la tua esperienza!