“Notevole”

Al n.62 in classifica su 1.146 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cortesia e qualità caratterizzano questo locale. Menù di pregio e carta dei vini interessante. Servizio celere d personale molto professionale. Prezzo fascia medio alta ma adeguato al servizio offerto.

xaxaCagliari, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Antica Cagliari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per aver lasciato una recensione.

Ci fa molto piacere abbia apprezzato la nostra offerta e l'abbia trovata assolutamente in linea.

Grazie anche a nome del personale, curiamo molto la loro formazione proprio perchè teniamo molto alla loro professionalità. Ci fa piacere abbia notato questo aspetto.

Grazie ancora, torni trovarci nuovamente.

A presto!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.922)

Recensito 4 settimane fa

Salve mi capita spesso di cenare all'Antica Cagliari, è uno dei miei ristoranti preferiti ;)
cibi freschissimi ottima la zuppa di cozze ;) antipasti vari tutti da provare, primi super
si conclude con una seadas con miele e scorza d'arancia, ambiente piacevolissimo, personale cortese ed attento alle esigenze del cliente, si respira un atmosfera accogliente, prezzi nella media.
Consiglio vivamente di prenotare poichè ne vale la pena ;)
voto 10 E Lode

Grazie per la sua bellissima recensione.

Ci fa molto piacere che sia un'affezionata cliente, se torna spesso significa che riusciamo ogni volta a soddisfare le sue esigenze.

Grazie anche per il 10 e lode, non so se lo meritiamo appieno ma ci riempie di soddisfazione e ci spinge a fare ancora meglio.

Grazie ancora e a presto allora!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità del cibo molto buona. Pesce fresco e ben condito.
Buon servizio. Bella location.
Consigliato

Grazie mille, veramente gentile.

Sia per aver lasciato un commento che per il punteggio che ci ha assegnato. Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva.

Torni ancora a trovarci.

Grazie ancora e a presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Caratteristico locale nel centro di Cagliari , si scende qualche gradino stile cantinetta. Ottima accoglienza e servizio , ottimo menù e prezzi nella media. Consigliato

xaxaCagliari, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Antica Cagliari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille, veramente gentile.

Siamo molto felici abbia avuto una bella esperienza e sia rimasto contento. E grazie anche per consigliarci, è sempre un piacere per noi.

Spero di riaverla ancora nostro ospite.

Grazie ancora e a prestissimo!

Recensito 4 settimane fa

per un pranzo veloce a mezzogiorno di un mercoledi abbiamo torvato posto in questo bel ristorante nella zona dedicata nel centro di Cagliari.
Personale cordiale, abbiamo assaggiato la fregola con crostacei, veramente buona, accompagnata da un bicchiere di vermentino ottimo.
Seadas di dolce. Tutto bene. Consigliato.

Grazie, veramente gentile per aver lasciato una recensione.

Inutile dire che siamo molto felici abbia apprezzato la nostra offerta, non solo per i piatti ma anche per la nostra ospitalità.

Spero riesca a tornare ancora, abbiamo ancora tante altre specialità da farle gustare.

A presto e grazie ancora!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Cagliari hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Antica Cagliari? Condividi la tua esperienza!