“Buono”

Al n.63 in classifica su 1.150 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, personale cordiale e servizio abbastanza rapido, rapporto qualità-prezzo buono. Abbiamo ordinato antipasti misti di pesce e un primo piatto di pesce a testa: i tagliolini vongole e bottarga erano purtroppo molto sabbiosi, ma il cameriere nel momento del conto ci ha fatto una sorta di sconto perché lo avevamo fatto notare. Fritto misto molto buono! Dolci curiosi e buoni.

xaxaCagliari, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Antica Cagliari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Bene, grazie mille per la sua recensione.

Ci fa piacere siate stati bene e vi sia piaciuto il nostro ristorante.

Ottima cosa quella di far notare subito se c'è qualcosa che non va allo staff, perchè in questo modo, quando è possibile, possiamo intervenire immediatamente per rimediare.

Grazie davvero per il vostro gentilissimo commento, spero di rivedervi presto.

Vi aspettiamo!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.929)

Recensito 3 ottobre 2018

Convinto da alcuni amici ho voluto accompagnarli a cena in questo ristorante che si trova nel quartiere della Marina. Il locale è carino, forse un po troppo "chiassoso" per via del poco spazio intercorrente tra un tavolo e l'altro ma devo dire che ho visto anche di peggio. Abbiamo cominciato con una serie di antipasti decisamente buoni ma ..... ahimè .... la quantità era appena sufficiente per due persone mentre noi eravamo in sei. Passiamo poi ad un primo che anch'esso si è rivelato di buona qualità ma peccava di quantità. Per secondo abbiamo optato per una piccola grigliata per tre persone da dividere in sei. Tre bottiglie di vino, due caffè e due amari spendendo oltre 40 euro a testa.
Buona la qualità ma quantità da rivedere .... rimando dunque il giudizio definitivo alla prossima volta sperando di uscire dal locale un tantino più sazio di questa volta.

Grazie per la sua recensione, ci fa sempre molto piacere ricevere commenti.

Ovviamente siamo molto felici per gli aspetti positivi che ha sottolineato relativamente alla nostra offerta.
Altrettanto ovviamente ci dispiace che alcuni aspetti non siano stati di suo gradimento, ma critiche garbate come le sue sono senza dubbio da prendere in considerazione per il futuro.

Noi allora l'aspettiamo ancora, speriamo di fare ancora meglio e di fare in modo che il suo giudizio definitivo diventi "del tutto soddisfatto". :-)

Grazie e a presto!

Recensito 1 ottobre 2018

Locale caratteristico della zona della Marina. Il menù è vario e ciò che ho mangiato (tutto a base di pesce) era molto buono. Il personale è molto gentile. Conto in linea con il contesto! Ve lo consiglio

xaxaCagliari, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Antica Cagliari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2018

Grazie, molto gentile per aver lasciato un commento.

Ovviamente siamo molto felici ed orgogliosi che vi siate trovati bene e che ci consiglia.

Grazie anche da parte dello staff, sono ottime persone e se lo meritano.

A presto e grazie ancora!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo avere raccolto le esperienze positive di molti amici, mi sono recato al ristorante Antica Cagliari per la prima volta.
Non avendo prenotato ho avuto fortuna a trovare un tavolo libero nonostante fosse un martedì a pranzo.
Il pranzo è stato davvero ottimo.
Sia i primi che i secondi, entrambi a base di pesce erano freschi e cucinati con maestria.
Davvero un ottimo esempio di cucina cagliaritana.

Grazie per aver lasciato un commento.

Ci fa piacere abbia seguito i "consigli" dei suoi amici, per noi il passaparola è molto importante. E siamo doppiamente felici perch evidentemente abbiamo lasciato loro un ottimo ricordo.

Molto bella l'ultima sua frase, per chi come noi si chiama Antica Cagliari sapere di rappresentare bene la città con i nostri piatti è motivo di grande orgoglio.

Grazie ancora e torni presto a trovarci!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante veramente carino che si trova in centro a Cagliari.Personale veramente disponibile e simpatico.Assaggi di antipasti di mare molto buono.Risotto al nero di seppia superlativo.Filetto al pepe verde Top.
Consigliatissimo

Grazie per la sua recensione.

Ci fa molto piacere si sia trovato bene e abbia apprezzato la nostra offerta. Scelta di piatti eccellente la sua.

Grazie da parte di tutto lo staff, farò leggere loro il suo commento per fargli sapere che ha apprezzato il loro grande lavoro.

A presto, torni ancora a trovarci!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Cagliari hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Antica Cagliari? Condividi la tua esperienza!