“Ok”

Donegal
Al n.702 in classifica su 1.038 Ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: 9 US$ - 29 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante pizzeria aperto a pranzo (dal lunedì al venerdì) e a cena, saremo lieti di servirti nel nostro ambiente sobrio e cortese una varietà di piatti freschi e gustosi seguendo la semplicità della cucina locale.
Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale personale gentile prezzi normali unico neo il giorno non avevano la frutta poi la serata era ok

Recensito 30 gennaio 2017

il locale lo trovo veramente bello almeno per i miei gusti. atmosfera soffusa, arredo in legno, luci scelte con gusto e originalità. terrificante invece il cibo. carne della stessa consistenza di suola da scarpe, molto asciutta e senza sapore, patatine fritte non croccanti. la maggior parte delle birre presenti nel menu non era disponibile, il che per un pub di ispirazione irlandese sembra assurdo.

Recensito 30 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di mangiare in questo ristorante lo scorso sabato. Si accede al locale e si entra nel pub mentre la zona ristorante è al piano sottostante. Abbiamo mangiato la pizza ma il menù offriva svariate portate con un ottimo rapporto qualità prezzo. Pizza buonissima. Servizio veloce ed impeccabile, tutti ragazzi giovani ma molto professionali.Sicuramente un posto in cui tornare!!!

Recensito 24 ottobre 2016

Locale veramente scadente sia a livello di organizzazione, di servizio ai tavoli e di piatti, e di igiene: mi presento all'ingresso, come se dovessi entrare in una discoteca il venerdì sera per mangiare e bere qualcosa, i buttafuori fanno entrare gente random e non per precedenza di chi occupa una posizione nella fila; locale apparentemente carino ma pessimamente organizzato: per ricevere qualche menu e aspettare 4 piatti e le birre, 1 ora è veramente moltissimo soprattutto se chi si occupa dei tavoli ti ignora per diverse volte e non ti pulisce nemmeno il tavolo appena ti siedi, cucina discreta, buone birre ma cocktail pessimi. I bagni poco igienici e le persone che frequentano il locale non mi è parso dei migliori: mi auguro che la mia esperienza non la faccia mai nessuno, soprattutto quando si tratta di volere cenare, essere ignorati e ricevere i piatti nell'arco di 1 ora

Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Capisco la gestione e gli incassi ma nn puoi fare l'apericena x 50 e ne fai entrare 200. Da rivedere il tutto.

Gli utenti che hanno visto Donegal hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Donegal? Condividi la tua esperienza!