“Scortesia.”

Al n.901 in classifica su 1.143 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo l'esperienza è stata pessima, alle ore 13:58 ci accomodiamo nella sala da pranzo vuota con un solo tavolo da due occupato. La cameriera chiede a me e ai miei due commensali chi debba mangiare, al che rispondiamo che solo uno di noi debba ordinare un pranzo completo e subito veniamo invitati ad accomodarci in tre in un tavolo da due. Dopo pochi minuti la cameriera si avvicina nuovamente dicendoci "ragazzi ve l'ho già detto"; ripeto sala vuota,36 posti a sedere liberi (9 tavoli da 4), alle ore 13:58. AVrei ordinato volentieri un dolce, ma hanno preferito perdere tre clienti e mantenere la sala deserta. Complimenti.

Recensito 24 maggio 2018

Metti che una sera devi andare al teatro Massimo e devi fare ora... Metti che trovi parcheggio in via Sauro... Metti che decidi di fare un aperitivo ai 7 vizi... Ora, scherzi a parte, l'ambiente studentesco del locale è un filino nostalgico, ma piacevole, per chi ha qualche anno in più. Ci siamo accomodati fuori e, prima di essere serviti, abbiamo dovuto sollecitare due volte, ma alla fine ci hanno portato due ottimi Spritz accompagnati da un abbondante tagliere. Il personale molto gentile. Ottimo per chi non ha grandi pretese

Recensito 7 aprile 2018

Prenotato per pizza 2 persone con groupon, per problematiche loro, ci hanno inviato in altra pizzeria a Cagliari, corso vitt. emanuele. Non ci siamo sentiti a nostro agio, come se avessimo la "colpa" di avere prenotato con groupon. Noi abbiamo solo accettato una proposta dei sette vizi, proposta che pubblicizzano ancora.
Non hanno rispettato neanche il menù, non offrendoci antipasto.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Andato con la famiglia a cena con menù degustazione pesce Groupon. Arrivati alle 20, alle 22,30 erano arrivati solo gli antipasti ed il primo. Tra il primo è il secondo 1 ora è 1/2 di attesa. E si trattava di una frittura di calamari. Dopo diversi solleciti, siamo andati via, credo con grande soddisfazione del personale (tanto era già tutto pagato). Prima di fare la recensione negativa ho aspettato chiamassero x scuse o chiarimento, ma, niente. Sul cibo: agliata di polpo un po' gommosa e le alici buone, a parte le squame che, credo, debbano essere tolte dal cuoco e non dal cliente. Paccheri allo scoglio e risotto ai gamberi passabili.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale arredato con gusto..si presenta quindi bene...ma per il resto lontanissimi dagli standard qualitativi che un cliente medio debba ricevere...sia nel servizio ma specialmente nella qualita' proposta

Gli utenti che hanno visto Sette Vizi hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Sette Vizi? Condividi la tua esperienza!