“Una scoperta davvero sorprendente!” Punteggio 4 su 5

Al n.2 in classifica su 12 Tour in barca e sport acquatici a Cagliari
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Barca a vela.
Padova, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Una scoperta davvero sorprendente!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Appena arrivati a Cagliari, con base vicino alla spiagga del Poetto, con mio marito abbiamo subito prenotato un giro in barca a vela per la mattinata seguente. Esperienza davvero bella. Non pareva possibile che già così vicino alla città ci fosse una costa ed un mare così intriganti. Questo giro poi è stato particolarmente interessante anche grazie a Maurizio, lo skipper: molto preparato ed attento.

Visitato a Settembre 2011

vienna
“grazie mille!!! a great sailing trip! wir kommen wieder :-)))”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Wir sind am Vormittag in der Marina Piccola angekommen und wurden dort von Mauricio erstmal herzlich empfangen. Mit dem Segelboot gings dann auf´s Meer hinaus und dort haben wir in einer wunderschönen Bucht zum Schnorcheln und relaxen angelegt. Glasklares Wasser, weisser Kies - einzigartig!
Danach weiter zum segeln, chillen, relaxen – mit fantastischer Aussicht.
Dieser Segeltrip war einzigartig und bleibt uns sicher unvergesslich. Ein großartiges Erlebnis, fern vom üblichen Tourismus, zu einem echt fairen preis! grazie mille mauricio! wir kommen sicher wieder ;-)))

Visitato a Agosto 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“escursione in barca a vela”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Siamo partiti dal Porticciolo di Marina Piccola a Cagliari la mattina verso le ore 9 e mezzo. Lo skipper ci ha accompagnati a bordo di un piccolo cabinato a vela sul capo della Sella del Diavolo, di fronte alla spiaggia del Poetto di cagliari. Poi abbiamo ormeggiato, fatto il bagno e snorkeling e siamo tornati sotto vela, dopo circa 3 ore dalla partenza. Il costo è contenuto e si può prenotare e salpare nel giro di un'ora, anche fuori dagli orari consigliati. Lo skipper è molto gentile, esperto e affabile.

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Centro Velico Marina Piccola hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Centro Velico Marina Piccola? Condividi la tua esperienza!