“bella molto bella”

Basilica di San Saturnino
Al n.72 in classifica su 198 Cose da fare a Cagliari
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 gennaio 2018

peccato che abbiamo visto solo la parte esterna,noi siamo arrivati e avevano appena chiuso l'ingresso.

Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo visto questa chiesa solo dall'esterno perché un cartello indicava che è visitabile solo il venerdì pomeriggio ed in alcuni orari il sabato e la domenica.
La facciata esterna con delle vetrate è molto bella.

Recensito 19 settembre 2017

santo patrono di Cagliari non visitabile, è uno dei più antichi monumenti cristiani della Sardegna eretto sul luogo del martirio di Saturno è divisa in tre navate in forme romaniche dell'anno 1000

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ricordi
Un tempo aperta al culto
E' stato celebrato li il mio matrimonio
La chiesa nn era ancora stata restaurata e ,secondo me, emanava ancora di piu' il suo fascino.
Basilica Paleocristiana , impreziosita in quel giorno da fiori
Artisti da Conservatorio
E ...Noi

Vedi altre recensioni
Recensito 19 maggio 2017

Basilica dedicata al Santo patrono di Cagliari, San Saturnino, ed intitolata anche ai Santi Cosma e Damiano.
Si trova nel quartiere di Villanova all'interno di una necropoli paleocristiana.
Consistenti vetrate hanno la funzione di protezione dalle intemperie e di supporto delle arcate.
Purtroppo non sempre è aperta al pubblico.
Da visitare

Gli utenti che hanno visto Basilica di San Saturnino hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Basilica di San Saturnino? Condividi la tua esperienza!