Recensito il 4 agosto 2015

Trovato all'ultimo minuto in una caldissima giornata di luglio, prometteva bene. La camera, fresca come una grotta. Arredamento piacevole. La signora che mi ha accolto, cortese. Certo, le lenzuola erano umide. Ma visto il caldo di luglio non dava così fastidio. Il problema è insorto quando, il giorno dopo ho chiesto di utilizzare la camera oltre le 10,30 (0rario stabilito dai proprietari per il check out) magari fino alle 13 visto che il mio volo era nel primo pomeriggio. A quel punto tra due pareri contrastanti della coppia di proprietari, ha vinto quello del marito. Dopo 10 minuti di riflessioni, il signore mi ha spiegato che sebbene non ci fossero altre prenotazioni e tre camere si liberavano quella mattina, essendo sabato le camere dovevano essere pronte". Quindi nessuno concessione sull'orario.Ho subito prelevato la valigia dalla camera. A quel punto sempre il proprietario mi ha detto che mi offriva la possibilità di tenere la valigia in un ripostiglio dell'appartamento. E che questo "in fondo" era come se avessi una camera a mia disposizione. Nonostante la palese beffa ho dovuto accettare, visto il poco tempo rimasto, senza nascondere però la mia delusione per un simile trattamento. Cosa che non è andata giù al signore. Al mio ritorno infatti, nonostante le sue rassicurazioni, la valigia non c'era più nel ripostiglio. Mi sono un po' spaventata, ad essere sincera. Poi ho verificato, sempre con la paura di perdere l'aereo, nel negozio sottostante, in gestione alla stessa famiglia. Ed infatti era lì. Una signora più anziana, l'ha tirato fuori da un camerino del negozio. Un ultimo scherzetto a pochi minuti dalla partenza come ripercussione della mia protesta. Del resto, si sa, il b&b è ospitalità in famiglia!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
NotesullaPiazza, Proprietario alle B&B Note sulla Piazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2015

Gentile Signora,
sono la Signora che l'ha accolta cortesemente, dispiaciuta di veder utilizzare questo servizio per piccole vendette personali e non per informare correttamente i viaggiatori.
Tengo a precisare quanto segue:
_il check out è fissato entro le 10 e 30, le ho offerto di tenere gratuitamente la camera fino alle 12,30 perché oltre, essendo il fine settimana di fine luglio alta stagione, per questioni organizzative non era possibile. Ha rifiutato abbastanza scortesemente dicendomi che le occorreva almeno fino alle 14 altrimenti non se ne faceva nulla.
_ per quanto riguarda il titolo, abbastanza equivoco ed offensivo, la valigia non è affatto scomparsa e poi riapparsa, mio marito le ha offerto, sempre gratuitamente, di lasciare la valigia nel B&B, ma poi ha pensato di farle una cortesia portandogliela giù nel nostro negozio dove lei era stata per fare il check in per evitarle la scala con la valigia.
Non capisco quale sia la beffa a cui si riferisce, forse la nostra totale disponibilità e cortesia? averle offerto gratuitamente la camera fino alle 12,30 ? averle consentito di lasciare i bagagli?
Facciamo seriamente e con passione il nostro lavoro e non ci permettiamo di fare scherzetti ai clienti, la stessa serietà e correttezza ci piace anche riceverla.

Recensito il 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Stanza carina e suggestiva scavata nella
Pietra,molto comoda perché rimane proprio sulla piazza con locali e passeggiata,niente finestre però,nemmeno in bagno.
Confusi perché Ci hanno detto che accettavano il cane poi una volta arrivati non facevano altro che rimproverarmi perché il cane faceva pipì nel cortile,accidenti mi ero dimenticata di avvisare che non la faceva nel water!
Insomma...

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b per due notti, nella suite. Stanza bellissima, veramente ben arredata, e sopratutto sembra di stare all'interno di un palazzo antico, in quanto ricavata dalle mura antiche. La colazione è convenzionata con dei bar nella piazza sottostante, caffè pasta acqua. La miglior qualità del b&b è la posizione, in piena piazza Yenne, a due passi da tutto. I proprietari sin da subito si sono dimostrati simpatici e disponibili a risolvere qualsiasi nostra richiesta. Unica pecca, nessuna ricezione della rete telefonica all'interno della stanza, ma questo non dipende dai proprietari. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato una notte in questo B&B. I proprietari sono gentilissimi e molto ospitali. Il B&B è molto semplice ed un pò troppo spoglio (la scalinata di ingresso è effettivamente bruttina), ma decisamente pulito ed il bagno della nostra camera era nuovissimo. Purtroppo l'affaccio su Piazza Yenne lo rende un pò rumoroso, ma la posizione è comodissima per farsi un giro per la città a piedi. Noi avevamo la macchina e non abbiamo avuto problemi a parcheggiarla lungo Largo Carlo Felice. Per la colazione sono convenzionati con alcuni bar sulla Piazza, non aspettatevi torte fatte in casa! Mi aspettavo qualcosa di più.

Consiglio sulle camere: Chiedete se ci sono camere che danno sull'interno e non sulla piazza
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2013

Ottimo B&B per passare weekend piacevoli a Cagliari, centrale e comodo per spostarsi soprattutto se non sia ha la macchina. Comodo anche per famiglie con bambini piccoli.
I gestori sono cordiali, gentili e la camera e il bagno sono tenute bene e pulite

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia