B&B Note sulla Piazza
Via roma 231(Cagliari)
167 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

Sa Domu Cheta(Cagliari)
109 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Al Sandalyon Bed and Breakfast(Cagliari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Expedia.com
Sardinia Domus(Cagliari)
Hotels.com
Recensito 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Stanza carina e suggestiva scavata nella
Pietra,molto comoda perché rimane proprio sulla piazza con locali e passeggiata,niente finestre però,nemmeno in bagno.
Confusi perché Ci hanno detto che accettavano il cane poi una volta arrivati non facevano altro che rimproverarmi perché il cane faceva pipì nel cortile,accidenti mi ero dimenticata di avvisare che non la faceva nel water!
Insomma...

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b per due notti, nella suite. Stanza bellissima, veramente ben arredata, e sopratutto sembra di stare all'interno di un palazzo antico, in quanto ricavata dalle mura antiche. La colazione è convenzionata con dei bar nella piazza sottostante, caffè pasta acqua. La miglior qualità del b&b è la posizione, in piena piazza Yenne, a due passi da tutto. I proprietari sin da subito si sono dimostrati simpatici e disponibili a risolvere qualsiasi nostra richiesta. Unica pecca, nessuna ricezione della rete telefonica all'interno della stanza, ma questo non dipende dai proprietari. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato una notte in questo B&B. I proprietari sono gentilissimi e molto ospitali. Il B&B è molto semplice ed un pò troppo spoglio (la scalinata di ingresso è effettivamente bruttina), ma decisamente pulito ed il bagno della nostra camera era nuovissimo. Purtroppo l'affaccio su Piazza Yenne lo rende un pò rumoroso, ma la posizione è comodissima per farsi un giro per la città a piedi. Noi avevamo la macchina e non abbiamo avuto problemi a parcheggiarla lungo Largo Carlo Felice. Per la colazione sono convenzionati con alcuni bar sulla Piazza, non aspettatevi torte fatte in casa! Mi aspettavo qualcosa di più.

Consiglio sulle camere: Chiedete se ci sono camere che danno sull'interno e non sulla piazza
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2013

Ottimo B&B per passare weekend piacevoli a Cagliari, centrale e comodo per spostarsi soprattutto se non sia ha la macchina. Comodo anche per famiglie con bambini piccoli.
I gestori sono cordiali, gentili e la camera e il bagno sono tenute bene e pulite

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2013

..il valore aggiunto di questo b&b è sicuramente la posizione centralissima, specie se nn si ha una macchina per spostarsi..tutto il resto molto ordinario e non troppo curato...a cominciare dall'ingresso costituito da una scala ripida con mura sporche e fili sospesi..la stanza poi, sebbene matrimoniale, era molto piccola e nn c'era spazio per le valigie..stesso dicasi per il bagno..pulizia così e così per un prezzo nn tra i migliori..da rivedere...PS..scordatevi di riposare tranquillamente, con la piazza brulicante sotto an che di notte e senza vetri insonorizzanti è praticamente impossibile!

• Ha soggiornato a: settembre 2013