Recensito 22 settembre 2013

Nel nostro giro in Sardegna, abbiamo voluto visitare Cagliari . Abbiamo trovato , proprio nel centro storico un delizioso B&B , pulitissimo e accogliente. Molto conveniente nel prezzo e caratteristico. personale gentilissimo. ci hanno dato diversi consigli per la nostra visita a Cagliari che non sospettavamo fossi cosi bella. La posizione centrale ci ha permesso di spostarci agevolmente.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2013

Ciao a tutti, sono appena tornata dopo da Cagliari! Ho alloggiato con la mia amica 4 notti nel BB Note sulla Piazza, spinta dalle ottime recensioni trovate su Trip Advisor! Se state cercando un BB a Cagliari, non esitate neanche un attimo e prenotate subito! La stanza è molto bella e grande, io ero in quella verde e le foto sono fedeli alla realtà. La pulizia è eccellente. La gentilezza del personale fa la differenza e ha reso il soggiorno perfetto. Infatti Cristiano ci ha consigliato delle località di mare bellissime e soprattuto le uniche in cui non c'era il vento maestrale. Anche i consigli sul cibo sono stati ottimi. La posizione del BB è ottima, Piazza Yenne è il centro della vita notturna a Cagliari ed è molto vicina alla stazione da cui partono tutti i bus. L'unica cosa che potrebbe creare qualche problemino (per anziani o per persone che hanno disagi particolari) è la piccola rampa di scale un pò ripida per arrivare all BB. Speriamo di poter tornare di nuovo :-) Adriana

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2013

sono stata a cagliari 3 giorni all'inizio di giugno e ho trovato su internet questo b&b logicamente trovandolo su internet siamo andati a scatola chiusa ma siamo stati molto contenti,il b&b e' in zona centralissima comodo a qualsiasi luogo il personale del b&b e' molto gentile ci siamo trovati molto beneabbiamo pernottato,le stanze sono abbastanza grandi e luminose x la colazione loro sono convenzionati con dei bar nelle vicinanze e si puo dire che anche li ci siamo trovatio bene!!! quindi lo consiglio...

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2013

Io e il mio ragazzo ci siamo stati per fine anno!!!... è un ottimo B&B!! Pulito e comodo perchè si affaccia subito in centro. Hanno un'ottima qualità prezzo e una cortesia davvero invidiabile!!! :) Lo consiglierei davvero a occhi chiusi!!!
L'unica pecca è stata il letto! noi eravamo una coppia e il letto non era matrimoniale ma due letti singoli attaccati!!....Non muovetevi troppo perchè vi ritrovate affondati tra i due lettini!!... :) almeno nella stanza rosa, dove alloggiavamo noi!!!.. sicuramente le altre potevano avere anche il letto matrimoniale!!... Comunque nel complesso decisamente da ritornare!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2012

Le note sulla Piazza si trova affaccia appunto sulla centralissima Piazza Yenne, ottimo fulcro logistico per visitare le vie di Cagliari a piedi o in autobus (la stazione ARST è a 2-300mt). Non mi addentro sulle meravigliose particolarità archietettoniche della struttura, già descritte in maniera esauriente e precisa nelle altre recensioni. Posso solo segnalare che appena entrati siamo stati accolti dal profumo delle stanze e degli ambienti comuni. Le stanze sono tutte molto belle, con attrezzature nuovissime e funzionali e soprattutto PULITISSIME. Le stanze interne garantiscono un'assoluta quiete e riservatezza. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia