“Serata Deliziosa” 5 su 5 stelle

cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 671 voti utili
“Serata Deliziosa”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Premetto che prima di varcare la porta del ristorante Semplicemente, mi sono documentato quel minimo da evitare sorprese. Al contrario di molti utenti, mi sono trovato veramente bene. Il coperto ha un prezzo base importante, ma l'atmosfera, il cibo e il servizio hanno reso giustizia al conto. Ho ordinato un crudo di mare abbondante e un secondo delizioso. Ho scelto un vino basico (il Karmis) che ha comunque accompagnato egregiamente le pietanze. Singolare il fatto che la carta dei vini si consulti su un tablet, l'ho trovata una scelta vincente. Da riprovare.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle

Arraial d'Ajuda, BA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Unica pecca..il prezzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ristorante non lontano dal centro a cagliari. Disposto su 2 piani, arredato in maniera moderna ed elegante. Di certo più indicato per cena "romantica", personale giovane e dinamico. Menù interessante impeccabilmente servito con eleganza e sobrietà. Tutto buono, ed assortita la carta dei vini. Sinceramente è sembrato un pò alto il prezzo (70euro a persona circa), ma credo che ci tornerò.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ristorante non comune”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

L'atmosfera ed il servizio sono ottimi. L'ambiente è silenzioso con pochi tavoli. Le pietanze sono ricercate e di ottimo livello. La cantina ha un buon assortimento. Il prezzo, seppur lo standard qualitativo sia da considerarsi ottimo, è in ogni caso elevatissimo. Abbiamo speso 60 € a testa, ma il prezzo accettabile sarebbe potuto essere intorno a 50 €.

Visitato a Maggio 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Sempre una scelta indovinata”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Torno sempre molto volentieri in questo ristorante, e devo dire che la persona che mi accompagna mi fa apprezzare sempre tanto questa scelta..
Ogni volta assaggio qualcosa di diverso che mi stupisce e mi stimola a tornare..
Vino consigliato da Luca, azzeccatissimo, tartare di manzo, filetti di spigola al sesamo, tonno in crosta di pane al fois gras, e filetto i san pietro con una salsa alle mandorle delicatissima in un'abbinamento ottimo..
Come dice il mio titolo, è sempre una scelta indovinata.
Continuate così

• Visitato a Aprile 2012
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Semplicemente...il mio ristorante preferito...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Son stata in questo locale diverse volte,credo che oggi lo considererei il miglior Ristorante in città.E' gestito da personale giovane,preparato e attento,il servizio è ottimo e la qualità delle materie prime eccellente.Consiglio questo posto a tutti coloro che hanno voglia di fare un esperienza culinaria differente,immergersi dentro un atmosfera unica,passare una serata indimenticabile...semplicemente unico.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Semplicemente hanno visto anche