“Tre giorni meravigliosi e rilassanti”
Recensione di B&B La Sella del Diavolo

B&B La Sella del Diavolo
Classificato al n.176 di 257 B&B in Cagliari
Cagliari, Italia
“Tre giorni meravigliosi e rilassanti”
Recensito il 20 giugno 2012

Sono di Cagliari e volevo far conoscere la spiaggia del Poetto al mio ragazzo che vive a Milano.
Siamo stati al B&B La Sella del Diavolo per tre notti a fine Maggio e ci è piaciuto moltissimo.
La stanza era di media grandezza ma aveva tutto: Tv, aria condizionata e bagno in camera.
La cosa che ci è piaciuta di più, però, è il giardinetto, molto moderno ed elegante, che gira intorno alla
struttura ed è accessibile da ogni camera.
Nel giardino ci siamo rilassati la sera e abbiamo preso il sole un giorno che il mare era agitato per lo scirocco.
La spiaggia è veramente dietro l' angolo, un minuto a piedi.
Il gestore signor Antonio, è stato molto gentile anche se io non avevo bisogno di informazioni essendo
del posto. Antonio ha però aiutato il mio ragazzo surfista ad affittare un windsurf nel vicino windsurfing club sulla spiaggia.
Un grazie speciale anche ai gestori del baretto La Sella del Diavolo, che si trova a 50 metri dal B&B sulla spiaggia, per la loro cortesia.
Torneremo sicuramente :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 21 maggio 2011

la sella del diavolo è una bellissima e nuovissima struttura a due passi dal mare del poetto di cagliari. le camere sono molto confortevoli e tutte con un accesso diretto in giardino che è stato adeguatamente attrezzato per permettere di vivere l'esterno della casa all'aria aperta. ho passato in questo b&b una piacevolissima settimana di vacanza sia all'insegna del relax, ma anche del divertimento e della cultura, grazie sopratutto al proprietario che ci ha seguito e consigliato, facendoci conoscere posti da favola.
ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cluj-Napoca, Romania
Recensito il 12 maggio 2011

E un bellissimo B&B a 50 metri dal mare di Poetto, al piu vicino alla citta di Cagliari. Camere nuove con aria condizionata e TV, e bagno ensuite. Ogni camera con l'entrata separata, con picolo giardino dove se puo prendere sole.
Il gestore molto gentile ed esperto del luogo. Organizza anche gite in barca a vela dal vicino porto di Marina Piccola.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Chentu Lunas
N. 8 di 257 a Cagliari
Mistral Marina Piccola B&B
Mistral Marina Piccola B&B
N. 184 di 257 a Cagliari

Conosci B&B La Sella del Diavolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Sella del Diavolo

Struttura: B&B La Sella del Diavolo
Indirizzo: Via Dei Villini 12, 09126, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Classificato al n.176 di 257 B&B in Cagliari
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Sella del Diavolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Sella Del Diavolo Cagliari, Sardegna