“esaltazione dei sapori del mare” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“esaltazione dei sapori del mare”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

gran esaltazione dei sapori genuini e freschi unendo sapori dell interno della sardegna con i sapori del mare abbiamo fatto un ottimo pasto con spesa inferiore ai 50 euro per due persone.un primo e un secondo una sebadas squisita a testa acqua il vino della casa (ottimo molto meglio di alcuni vini in bottiglia). mi sento di suggerire le fettucine di calamari al cannonau ottime!

• Visitato a Aprile 2012

cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“semifreddo all'arancia”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

mentre passeggiavamo per via Sardegna con una certa fame ecco che scopriamo questo ristorante , decidiamo allora di entrare per consumare il pranzo di Pasqua, così dopo sette antipasti, dopo le tagliatelle carciofi e bottarga, dopo la frittura....... accipicchia non ho un posticino per il semifreddo all'arancia!! tutto buono e abbondante .. il prezzo ?? onestissimo !!

• Visitato a Aprile 2012
Grazie, maria antoniett... f
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Merita! Ed è onesto”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Oggi ho pranzato in questa struttura. Ero in zona Marina, e visto che mi piace scegliere posti nuovi (e che leggendo le varie recensioni non ho avuto il coraggio di entrare da Lillicu), ho deciso di provare proprio Jannas. E' un piccolo locale, ma accogliente e molto pulito, bagni compresi, e, almeno oggi in questa fascia oraria (erano le 13.15 circa) anche decisamente pieno! Ho mangiato un'orata arrosto, che ovviamente mi è stata portata pulita, facendo seguito alla mia richiesta in fase di ordinazione. Buonissimo sapore, si sentiva che era fresca.. sarà anche per la fame ma l'ho letteralmente divorata! Di contorno un insalata verde tranquillissima, senza infamia e senza lode... finito questo ho approfittato del cesto con il pane carasau e mi sono fatto una specie di bruschetta! Totale 16 euro: orata, insalata, 1 litro d'acqua e caffè.. direi che non è male! Consiglio a chi capita in zona di farci una visita.

• Visitato a Marzo 2012
Sardegna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Onesta trattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

siamo stati per una ricorrenza familiare in questa trattoria che tutto sommato posso definire onesta,.
abbiamo mangiato discretamente bene, senza però eccellere in alcuna portata, devo aggiungere che il pasto era alquanto tradizionale abbiamo iniziato con una serie di antipasti quali insalata di polpo, moscardini al sugo piccante, pesce al sugo (il classico scabecciu) zuppa di cozze, e altri ancora,
per primi avevamo due assaggi di risotto di mare e spaghetti alle arselle, a seguire grigliata mista di mare con orate, spigole, gamberi scampi, ecc. vino bianco e rosso della casa (anch'esso onesto...) caffe e amari.
complessivamente il ristorante è buono, nella media cagliaritana, potrebbe però offrire una maggiore portata di piatti tipicamente sardi

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Scadente”
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

....Siamo entrati nel locale attirati dall'idea che fosse un locale dove si potevano mangiare piatti genuini. Ci hanno servito dopo massimo dieci minuti dall'ordinazione, abbiamo preso tre primi, peccato che fossero già freddi e conditi male, il tutto era paragonabile ad una mensa aziendale....vi consiglio vivamente di non farvi ingannare dalle apparenze........

Gli utenti che hanno visto Ristorante Jannas hanno visto anche