“stupendo”

Classificato al n.1 di 82 altri alloggi a Cagliari
Sassari, Italia
“stupendo”
Recensito il 12 gennaio 2012

una figata all apertura della porta d ingresso!! una rampa di scale molto suggestiva! camera carina e originale, bagno ampio e pulito! frigo bar fornito! tv troppo piccola,pavimento in mattonelle e non forniscono le ciabatte!abbiamo fatto solo una notte,ma e'stata molto rilassante, visto che non e'una via con molto traffico di auto!la colazione abbbastanza soddisfacente!dovessi tornare a cagliari lo terrei molto in considerazione anche perche'centrale x fare shopping

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Maracalagonis, Italia
Recensito il 28 dicembre 2011

Assolutamente fantastico. Stanza accogliente con doccia idromassaggio, con musica e luci :)
Viaggio di coppia con il mio fidanzato, con colazione in camera eccellente! E altrettanto eccellente la cortesia di Luca che ci ha accolto.
Locale molto accogliente e abbastanza ampio.
All'entrata luci soffuse, veramente bello!
Tornerò senz' altro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Recensito il 27 dicembre 2011

Scelto a caso online, stanza non grandissima ma bella negli arredi letto comodo anche se un po' cigolante, bagno eccellente con doccia idromassaggio, buona accoglienza anche se consiglio di contattare la proprietà sull'orario di arrivo.
Purtroppo non ho potuto gustare la colazione perché di fretta.
Unico vero neo è la totale assenza di parcheggi liberi anche a pagamento nelle vicinanze abbastanza stressante per chi passa ore in auto e non vede l'ora di un po' di relax.
In generale una buona esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Torino
Recensito il 12 dicembre 2011

Scoperto per caso, ho prenotato la suite che devo dire è veramente principesca! sono rimasto veramente soddisfatto dall'ambiente molto curato e raffinato e della gentilezza e dell'attenzione dei due proprietari, Luca e Cristina (persone simpatiche squisite e disponibilissime)... La prima colazione è stata un tripudio di sapori a base di prodotti sani e gustosissimi quasi tutti fatti in casa dalla abilissima proprietaria. La comodità della suite è eccezionale con il letto king size, la stanza infinita con la vasca da bagno e la sauna, per non parlare della moderna doccia con getti idromassaggio. Non posso far altro che consigliarlo e ci tornerò molto presto per un fine settimana all'insegna del relax!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 9 novembre 2011

scoperto per caso su booking, incuriosita dalle foto delle camere (con la vasca accanto al letto, il tappeto di mucca e il lampadario sbrilluccicante), mi sono detta "perchè no?"... E ho fatto bene! Il The Place è un bed & breakfast con poche stanze, molto, molto carine, nel cuore di Cagliari.
Luca e Cristina, i proprietari, sono gentili, attenti ed estremamente disponibili. Tutto è curato nei minimi dettagli, dal cioccolatino sul cuscino (che non è il solito bacio perugina), alla colazione. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Sassari
Recensito il 31 ottobre 2011

Punto "strategico", al Centro della città. Bed & breakfast di alto livello, con stanza ben arredata ed accogliente, pulita e con la chicca della vasca da bagno "old style"!!! Personale molto gentile e premuroso, colazione abbondante e ad orari davvero turistici!!!
Veniamo ai "difetti": scaldabagno sottodimensionato e maltarato (ovvero la bella vasca da bagno la si riempie di acqua praticamente fredda!!!) e prezzi a mio avviso un tantino "onerosi" x essere un bed&breakfast...
in ogni caso il giodizio non può non essere molto positivo!!!
arrivederci!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 24 ottobre 2011

Il week end appena trascorso è stato magnificato dal "place" dove siamo stati. E' stato tutto ad alto livello: la posizione centralissima e quindi molto comoda; l'eleganza, la raffinatezza, la cura dei particolari della struttura - noi siamo stati nella suite...accogliente, confortevole e prestigiosa; la puntualità e la precisione del servizio; la disponibilità, l'attenzione, la gentilezza del proprietario che ha saputo unire la verve e il cuore del sud con la professionalità e la managerialità mitteleuropee. Siamo stati veramente bene. Ho provato a trovare qualche aspetto negativo...io personalmente non ci sono riuscita! Quelli letti nella mia solita ricerca pre-partenza, dopo averlo provato si sono rivelati completamenti irrilevanti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
T Hotel
N. 14 di 34 a Cagliari
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 10 di 34 a Cagliari

Conosci The Place Cagliari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Place Cagliari

Struttura: The Place Cagliari
Indirizzo: Via Sant'Efisio 59/61, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.1 di 82 altri alloggi in Cagliari
Categoria hotel:3 stella/e — The Place Cagliari 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Place Cagliari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Place Cagliari Sardegna