The Place Cagliari
151 USD
126 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Hotel Miramare(Cagliari)
258 USD
Sa Domu Cheta(Cagliari)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Al Sandalyon Bed and Breakfast(Cagliari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 28 dicembre 2011

Assolutamente fantastico. Stanza accogliente con doccia idromassaggio, con musica e luci :)
Viaggio di coppia con il mio fidanzato, con colazione in camera eccellente! E altrettanto eccellente la cortesia di Luca che ci ha accolto.
Locale molto accogliente e abbastanza ampio.
All'entrata luci soffuse, veramente bello!
Tornerò senz' altro!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2011

Scelto a caso online, stanza non grandissima ma bella negli arredi letto comodo anche se un po' cigolante, bagno eccellente con doccia idromassaggio, buona accoglienza anche se consiglio di contattare la proprietà sull'orario di arrivo.
Purtroppo non ho potuto gustare la colazione perché di fretta.
Unico vero neo è la totale assenza di parcheggi liberi anche a pagamento nelle vicinanze abbastanza stressante per chi passa ore in auto e non vede l'ora di un po' di relax.
In generale una buona esperienza.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 12 dicembre 2011

Scoperto per caso, ho prenotato la suite che devo dire è veramente principesca! sono rimasto veramente soddisfatto dall'ambiente molto curato e raffinato e della gentilezza e dell'attenzione dei due proprietari, Luca e Cristina (persone simpatiche squisite e disponibilissime)... La prima colazione è stata un tripudio di sapori a base di prodotti sani e gustosissimi quasi tutti fatti in casa dalla abilissima proprietaria. La comodità della suite è eccezionale con il letto king size, la stanza infinita con la vasca da bagno e la sauna, per non parlare della moderna doccia con getti idromassaggio. Non posso far altro che consigliarlo e ci tornerò molto presto per un fine settimana all'insegna del relax!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2011

scoperto per caso su booking, incuriosita dalle foto delle camere (con la vasca accanto al letto, il tappeto di mucca e il lampadario sbrilluccicante), mi sono detta "perchè no?"... E ho fatto bene! Il The Place è un bed & breakfast con poche stanze, molto, molto carine, nel cuore di Cagliari.
Luca e Cristina, i proprietari, sono gentili, attenti ed estremamente disponibili. Tutto è curato nei minimi dettagli, dal cioccolatino sul cuscino (che non è il solito bacio perugina), alla colazione. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 ottobre 2011

Punto "strategico", al Centro della città. Bed & breakfast di alto livello, con stanza ben arredata ed accogliente, pulita e con la chicca della vasca da bagno "old style"!!! Personale molto gentile e premuroso, colazione abbondante e ad orari davvero turistici!!!
Veniamo ai "difetti": scaldabagno sottodimensionato e maltarato (ovvero la bella vasca da bagno la si riempie di acqua praticamente fredda!!!) e prezzi a mio avviso un tantino "onerosi" x essere un bed&breakfast...
in ogni caso il giodizio non può non essere molto positivo!!!
arrivederci!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia