The Place Cagliari
Al Sandalyon Bed and Breakfast(Cagliari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Hotel Italia(Cagliari)
109 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

T Hotel(Cagliari)
182 USD
153 USD
127 USD
116 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

126 USD
114 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

229 USD
99 USD
95 USD
Priceline
Recensito 31 ottobre 2011

Punto "strategico", al Centro della città. Bed & breakfast di alto livello, con stanza ben arredata ed accogliente, pulita e con la chicca della vasca da bagno "old style"!!! Personale molto gentile e premuroso, colazione abbondante e ad orari davvero turistici!!!
Veniamo ai "difetti": scaldabagno sottodimensionato e maltarato (ovvero la bella vasca da bagno la si riempie di acqua praticamente fredda!!!) e prezzi a mio avviso un tantino "onerosi" x essere un bed&breakfast...
in ogni caso il giodizio non può non essere molto positivo!!!
arrivederci!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2011

Il week end appena trascorso è stato magnificato dal "place" dove siamo stati. E' stato tutto ad alto livello: la posizione centralissima e quindi molto comoda; l'eleganza, la raffinatezza, la cura dei particolari della struttura - noi siamo stati nella suite...accogliente, confortevole e prestigiosa; la puntualità e la precisione del servizio; la disponibilità, l'attenzione, la gentilezza del proprietario che ha saputo unire la verve e il cuore del sud con la professionalità e la managerialità mitteleuropee. Siamo stati veramente bene. Ho provato a trovare qualche aspetto negativo...io personalmente non ci sono riuscita! Quelli letti nella mia solita ricerca pre-partenza, dopo averlo provato si sono rivelati completamenti irrilevanti!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito 13 ottobre 2011

Ubicato al centro di Cagliari ha ottima posizione anche per chi non e' auto munito,in piu' offre una struttura al di sopra della media avendo delle camere arredate con gusto e sopratutto del personale amichevole, professionale e, attento alle esigenze del cliente. Colazione ottima con dolci fatti in casa........
Ciao Roby&Dany.................

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito 29 agosto 2011

Se cercate un albergo originale, elegante, confortevole e centrale, questo e' il posto giusto. Le otto camere di questo delizioso albergo sono arredate con cura e ricercatezza. Tutto e' molto accogliente e anche un po' romantico. I proprietari sono molto gentili e attenti. Per il compleanno di mia moglie ci hanno omaggiato di una frizzante bottiglia di spumante sardo. La colazione e' completa, vengono offerti, tra l'altro,ottimi dolci freschissimi. La posizione e' strategica per ogni esigenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 4 luglio 2011

Palazzo storico ristrutturato magnificamente,nel cuore della bella Cagliari,vicino sia al centro che alla stazione dei bus.Accoglienza calorosa e cordiale da parte di Luca,gentile e disponibile nel dare indicazioni e suggerimenti. La camera era elegante e molto curata nei dettagli,il bagno pulito e con ogni comfort,ho apprezzato i campioncini da bagno di erboristeria,non le solite bustine. A colazione abbiamo conosciuto Cristina,la padrona di casa,affabile e simpatica,buffet vario con cibo di ottima qualità e torte appena sfornate! Lo consiglio, difficile trovare di meglio allo stesso prezzo,spero di tornarci!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia