“Bocciato.”

Al n.18 in classifica su 1.144 Ristoranti a Cagliari
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Amanti della cucina asiatica, ci siamo recati in questo ristorante dopo aver mangiato molteplici volte nei migliori ristoranti di sushi della città. Il ristorante è bellissimo e i camerieri sono super gentili anche la qualità del pesce è sicuramente alta ma i nigiri erano pessimi non c’era praticamente riso, una pallina minuscola... gli uramaki scadenti, nauseanti, troppa Philadelphia che nascondeva il sapore del pesce e il riso non era buono, si sgretolava... e nonostante ciò il CONTO È STATO SALATISSIMO. Peccato...

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo , l' unico ristorante giapponese della zona dove si può mangiare giapponese con tranquillità ..... Tutto ottimo e freschissimo . Una garanzia

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto gradevole, accoglienza famigliare, ci hanno fatto accomodare immediatamente, posti a sedere comodissimi, sono succeduti al tavolo vari camerieri con divisa elegante e auricolare all'orecchio sempre in contatto con i colleghi per un servizio celere e professionale ... la gentilezza e cortesia di ciascuno di loro è da enfatizzare perché è stato un particolare importante che, oltre ad essere particolarmente gradito, ci ha sorpreso in maniera positiva vista la sala gremita di clienti da servire!!!.. le pietanze prese fare in maniera curata ed elegante e di ottima bontà!! Posso dire serenamente che è un locale da consigliare .

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivato con la mia ragazza , accolto fa subito con gentilezza , arrivati al tavolo tempestivi con i menu , appena ci hanno visti in difficoltà con i menu si sono offerti di darci una mano , qualità del cibo SUPREME , siamo stati serviti da un ragazzo credo anche il direttore
Di sala , con una professionalità da 5 stelle . Il dolce mi ha fatto innamorare .... pallina di cioccolato con tortino al frutto della passione il tutto condito dalla crema chantilly !! Top

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati dopo una fantastica cena per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio! Non era la prima volta che ci siamo stati, ma dall’ ultima volta sono state fatte modifiche alla location e al menu , già delizioso prima, adesso direi insuperabile ! Buonissime tutte le pietanze, menu svariato, personale gentile e ben formato, ottimo rapporto qualità/prezzo.. Lo consiglio a tutti ❤️❤️❤️

Gli utenti che hanno visto Sushi Tao hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Sushi Tao? Condividi la tua esperienza!