“Miglior Sushi di Cagliari”
Recensione di Sushi Tao

Sushi Tao
Al n.21 in classifica su 1.154 Ristoranti a Cagliari
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'unico vero sushi di Cagliari, piatti di qualità e ottimo servizio.
Il piatto finale suggerito dal proprietario è stata la perfetta chiusura della cena.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire tutto di un livello superiore...
Veramente piatti innovativi...
Speciali nel loro genere...
Come prima volta...devo dire che siete stati veramente unici...
Alla prossima!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti giapponesi di Cagliari. Ottimo il sushimi e gli spaghetti di soia. Consigliatissimo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo già stati da tao altre volte e ci siamo sempre trovati benissimo (super consigliata la millefoglie di tonno, davvero spettacolare). Questa volta abbiamo preso del sashimi di tonno e salmone, una porzione di uramaki con salmone scottato e avocado, degli assaggi di tempura avvolti nel salmone scottato, un piatto di riso ai frutti di mare e come dessert un semifreddo al mango e frutti di bosco. Da bere una bottiglia di gewurztraminer e una d’acqua, totale 75€ in due e ci sono stati offerti dei digestivi in cassa. Il locale è molto carino ed accogliente, tutto il cibo era buonissimo e il personale molto cordiale e disponibile!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assaggiate l'antipasto millefoglie di tonno....semplicemente paradisiaco. Il tutto contornato da personale gentile e professionale

Gli utenti che hanno visto Sushi Tao hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Sushi Tao? Condividi la tua esperienza!