“Giapponese con prezzi di Tokyo”
Recensione di Sushi Tao

Sushi Tao
Al n.56 in classifica su 980 Ristoranti a Cagliari
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Giapponese con prezzi di Tokyo”
Recensito il 1 giugno 2012

Soccombendo alla passione nippo di mia figlia adolescente frequento spesso questo ristorante. Il servizio e ottimo anche se da evitare il sabato sera, giorno di gran pienone non supportato da adegata organizzazione. il menù buono ed abbastanza curata la presentazione. I prezzi non scendono sotto i 30/35 euro per un pasto di due portate ed ordinari accessori.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
Assemini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“buonommm”
Recensito il 22 maggio 2012

mi sono recata con delle amiche in questo ristorante la settimana scorsa, 2 di loro lo conoscevano già, io avevo sempre voluto andarci da quando avevo visto il locale dalle vetrine e mi aveva affascinato molto!La mia curiosità è stata appagata, il locale è veramente carino, curato e il personale gentile, anche se solo una cameriera m è parsa giapponese. Veniamo al cibo, diciamo che sono rimasta abbastanza soddisfatta, eravamo in 4 e abbiamo preso diversi assaggini( nn chiedetemi di ricordare i nomi per me troppo complicati): due tipi di ravioli uno ripeno di gamberi passato alla piastra, secondo me strabiliante...troppo troppo buoni, sushimi e alcuni tipi di maki, uno con all'interno il gambero in tempura, squisito!Abbiamo provato anche due primi, un riso alle verdure e degli spaghetti...bocciati, mi hanno rovinato tutte le bontà degustate prima!Abbiamo accompagnato il tutto con una deliziosa birra giapponese...dimenticavo abbiamo preso anche 2 dolcetti, un tiramisù al tè verde abbastanza buono e fruttini ripieni d gelato.
Nel complesso promosso, penso di ritornarci però mai più spaghetti...

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“Sushiiiiii”
Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante, curato e chic, interni moderni e ricercati. Forse la tappezzeria é un pó pesante, dopo un pó i fiori sembrano prendere vita.
Il pesce é fresco, ben presentato e preparato. Il personale é veloce, disponibile, prezzi nella norma. Si puó bere della birra giapponese o degustare del vino, anche al bicchiere.
L'atmosfera é intima da luce soffusa. Il week end é meglio prenotare, di solito richiama molti affezionati.

Cagliari, Sardegna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vale ogni euro che spendo...”
Recensito il 20 maggio 2012

Veramente un posto bellissimo, materia prima di ottima scelta e fresco, servizio ottimo ed il prezzo giusto.
Mia figlia va matta per sashimi che non ci delude mai.
Consiglierei questo posto rigorosamente ai amanti di cibo Giapponese. La tempura è perfetta, non solo una volta ma ogni volta che abbiamo provato. Sushi è ottimo, crocante, buonissimo e fresco.
E' veramente un posto delizioso.

• Visitato a Aprile 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Come immaginavo..”
Recensito il 17 maggio 2012

Arriviamo e subito veniamo accolti in modo professionale e cordiale, atmosfera ideale per una cena romantica.
Interni curati in pieno stile minimal, luci soffuse e interior design ricercato.
Il cibo è freschissimo e di eccellente fattura, il personale ben preparato e professionale.
Il menù scelto è stato : un antipasto misto, maki misto e sakemaki, tempura classica e capesante al vapore, un calice di bianco e acqua. Costo 60 € circa.
Decisamente soldi ben spesi, considerando che oltre al gusto sono stati pienamente soddisfatti anche tutti gli altri sensi!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Sushi Tao hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Sushi Tao? Condividi la tua esperienza!