“Ottima cenetta;)”

Al n.88 in classifica su 1.019 Ristoranti a Cagliari
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2012

Ambiente familiare, ma molto grazioso.
Ottimi sia i secondi di carne e pesce che i primi,tra cui le pennette dello chef..deliziose!!!
Consiglio i dessert della casa,molto buoni!!!
Per chi non lo conosce,da provare assolutamente!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Basilio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Cibo eccellente! Locale accogliente! Staff cordiale! Ottimo qualità/prezzo! Unica pecca: servizio lento...
Son già stato diverse volte in questo ristorante, e l impressione è sempre quella sopra descritta! Anche ieri, per antipasto, primo, secondo e dolce siam stati seduti dalle 21,30 alle 23,30... È l'unica pecca del ristorante. Ma se non avete fretta, è uno dei miei ristoranti preferiti a Cagliari, dove con 25 euro a testa si va via soddisfatti come non mai. Consigliatissimo il filetto all arancia! Una Spezia che solo in pochi ristoranti si può assaporare!

Recensito 13 giugno 2012

Ristorante buon qualità prezzo, buon servizio ,preparano anche piatti tradizionali di cagliari, l'unica pecca che non è propio sul centro centro di cagliari, comunque con una bella passeggiata ci si arriva tranquillamente. fanno dei menu scontatissimi per il pranzo i giornio di settimana.

Recensito 11 giugno 2012

La mia fidanzata mi ha organizzato una sorpresa e mi ha portato in questo ristorante.
Pur essendo di Cagliari non lo conoscevo. Il personale si è dimostrato da subito gentilissimo e disponibile. Nel menù è presente una ricca scelta di pietanze, a base di pesce o carne. Si può ordinare alla carta, o affidarsi a dei menù fissi, da 25 e 30€. La differenza del prezzo sta nel fatto che nel primo, si può scegliere un solo antipasto e le bevende sono escluse dal prezzo, nel secondo, si hanno 6 antipasti "dello chef" e compreso nel prezzo si ha anche una bottiglia d'acqua, o 1/4 di vino; i menù si completano con la scelta di un primo, un secondo, e un dessert.
Noi abbiamo optato per il Menù da 30€ a base di pesce (lo consiglio!!).
Le pietanze sono tutte ottime e molto abbondanti.
Faremo un ottima pubblicità e ci torneremo quanto prima.
CONSIGLIATISSIMO!!

IMPORTANTE: C'è anche la possibilità per i celiaci di poter avere la pasta e il pane, rigorosamente SENZA GLUTINE.

Recensito 8 giugno 2012

Ho scelto questo ristorante in base alle indicazioni di Tripadvisor e non sono stato deluso, anzi piacevolmente sorpreso. Il servizio è attento e la cucina è ottima. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono. Posso solo consigliarlo. L’unico problema in zona è il parcheggio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Basilio hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Basilio? Condividi la tua esperienza!