“sicuramente non vi ritornerò” 1 su 5 stelle
Recensione di Alla Terra del Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cagliari
Alla Terra del Mare
Hai aggiunto Alla Terra del Mare ai Preferiti
Classificato al n.95 di 247 B&B in Cagliari
siracusa
“sicuramente non vi ritornerò”
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

il b/b è posto al terzo piano di un condominio senza ascensore.quando siamo arrivati nonostante il preavviso, la nostra camera non era pronta e la cucina in comune ancora sporca dalla colazione.la camera era piccolissima e non proprio pulita.Colazione scarsa con prodotti confezionati:di fatti ci siamo serviti del bar giù in strada per fare una buona colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
allaterradelmarebb, Proprietario alle Alla Terra del Mare, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2012
Cari ospiti, mi dispiace tanto che non siate stati bene nel mio B&B, ma devo ammettere che i toni utilizzati da parte vostra, screditano la mia struttura quasi gratuitamente.
Il check-in è solitamente alle 13, voi siete arrivati la mattina, quando altri ospiti avevano appena abbandonato la struttura. La sala colazioni, la mattina dopo (cioè quando vi spettava) era sicuramente pulita ed il tavolo era apparecchiato con prodotti confezionati, in quanto la Legge Italiana ci impone di dare questo servizio.
La stanza era sicuramente pulita. Inoltre avete alloggiato nella stanza meno carina, in quanto non proprio rifinita, ma vi inviterei a tornare da me per farvi soggiornare nelle altre camere sicuramente più accoglienti.

Un saluto

Alberto

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

posizione centrale, ben servita dai mezzi anche se sono sempre andata a piedi in centro. il b&b è carino e pulito, io ho avuto la stanza con il bagno in comune con una signora (con cui poi sono diventata anche amica) e non ho avuto problemi. il ragazzo che lo gestisce è molto disponibile, gentile e soprattutto sempre sorridente. ve lo consiglio e poi il prezzo è veramente ottimo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
allaterradelmarebb, Direttore alle Alla Terra del Mare, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Ciao Elisa,

è stato un vero piacere poterti ospitare. Sarai sempre la benvenuta.

Un caro saluto

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo scelto, tra tanti, questo B&B su internet. Già erano carine le foto ma quando abbiamo chiamato Alberto per info e prenotare ci ha colpito e convinto la sua gentilezza e disponibilità. Disponibile anche ad aspettarci nonostante le due ore di ritardo del volo e anche l'ultimo giorno ci ha dato la possibilità di lasciare le valige in casa sino a tardi! Appartamento carino senza tante pretese ma camere con bagno, condizionatore, ottima pulizia! Posizione ottimale per raggiungere il centro sia in macchina che con mezzi pubblici! In un quarto d'ora si raggiunge la spiaggia del Poetto! Negozi, bar, banca, posta, pizzeria tutto sotto casa! Lo consigliamo e se dovessimo tornare senza alcun dubbia soggiorneremo ancora alla terra del mare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Ciao Luigi e grazie per i complimenti.

Spero stia bene e che tutto vada per il meglio.

Ti saluto cordialmente

Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Abbastanza centrale, posto a 3° piano senza ascensore, ma vicinissimo a: fermata dell'autobus, ristoranti, posta. Camere accoglienti con climatizzatore. Gentilezza e disponibilità del gestore. Prima colazione scarsa con prodotti confazionati, ma visto il buon prezzo accettabile. Se ritorno a Cagliari ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Ciao Maurizio e grazie per le belle parole spese per la mia struttura.

La colazione è standard, così come ci impone la legge, possiamo offrire ai nostri ospiti solo prodotti confezionati. Spero che possa tornare presto e magari poterti far assaggiare qualche crostata preparata da mia madre.

Un saluto

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Sono stata in vacanza a Cagliari a luglio 2011 per andare a trovare amici che abitano in città. Mi è stato consigliato da una mia amica il B&B Alla Terra del Mare, dopo una ricerca su internet. Ho telefonato e prenotato e ancora prima di arrivare al B&B l'accoglienza è stata ottima. Il ragazzo che si occupa del B&B mi ha telefonato per chiedermi a che ora arrivassi in modo che fosse tutto perfetto al mio arrivo e, durante tutta la mia permanenza, è stato sempre cortese, professionale e molto disponibile; avevo il numero di cellulare per eventuali richieste/esigenze e, quando è stato necessario cercarlo, è stato velocissimo e disponibilissimo nella risoluzione. A metà del mio soggiorno ho dovuto cambiare stanza (per i primi giorni ero nella camera matrimoniale, mentre gli ultimi giorni sono stata nella camera singola, visto che ero da sola), e anche in quest'occasione è stato organizzato tutto benissimo senza arrecare alcuno stress al viaggiatore.
Inoltre il B&B è in zona centralissima (a 5 minuti le fermate dei pullman sia per il centro che per il mare), il servizio e la pulizia sono ottimali, ogni camera ha il suo bagno con relativa doccia lusso (con getti d'acqua, luce, radio..), e anche la colazione è gestita molto bene dal bar di fronte al B&B (anche qui persone cordialissime e gentilissime); l'unica pecca, se così vogliamo dire, è la tv che non prende proprio tutti i canali (ma in fondo non si va in Sardegna x guardare la tv!).
Quindi, in definitiva, mi sono trovata molto bene al B&B Alla Terra del Mare e lo consiglio a chiunque sia alla ricerca di tranquillità e professionalità e/o di un buon compromesso qualità/convenienza, e a chiunque voglia soggiornare in un luogo dove le Qualità delle persone fa la differenza :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Ciao Selene,

scusa se rispondo solo ora, che dire? Leggendo questa recensione mi sono venuti i brividi. Ti ringrazio vivamente per le belle parole, conoscere persone del tuo calibro mi riempie di gioia e mi da la forza di andar avanti per far sempre meglio ciò in cui credo.

Se dovessi ripassare per Cagliari, non necessariamente per soggiornare da me, hai il caffè pagato.

Un caro saluto

Reutlingen, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Pulire stanza ordinata. Doccia.La nostra camera doppia era bel balcone. I miei cani sono i benvenuti. Posizione centrale.Città vecchia e il porto erreichbar.An piedi ogni angolo Bushaltestelle.Man bisogno di una macchina. Belle spiagge. Persone disponibili.
Di nuovo felice.Dal 7 km dall'aeroporto Taxi 20 - €. molte attrazioni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
allaterradelmarebb, Proprietario alle Alla Terra del Mare, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2013
Ciao siete stati davvero gentili ad averci lasciato una recensione. Abbiamo cercato di assistervi al meglio, cercheremo di offrirvi un servizio sempre migliore.

Un caro saluto da Cagliari
Sassari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

eravamo a cagliari per una sola notte perchè eravamo in città per andare ad un concerto , quindi per una sola notte consiglio questa struttura gestita da un ragazzo gentile , simpatico ,disponibile .
l'unico difetto di questa struttura è che le stanze non hanno il bagno in camera , cosa per me davvero importante , quindi per una notte ci si può pure adattare a soggiornare qua , altrimenti no ,
noi ci siamo andati perchè è stato l'unico che abbiamo trovato ,anche perchè per quella data in città le strutture ricettive erano già tutte al completo .
di positivo c'è che se come noi si ha l'auto da dover parcheggiare al sicuro , in questa struttura c'è il parcheggio condominiale con un cancello che può aprire solo chi è in possesso della chiave.
bed e breakfast centrale , comodo , pulito .
se le camere avessero il bagno in camera sarebbe perfetto.
prezzo giusto .
buona comunicazione .
per una sola notte ci tornerei , ma per chi non ha grandi prestese e può stare anche senza bagno in camera , lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
allaterradelmarebb, Proprietario alle Alla Terra del Mare, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Buonasera,

mi chiamo Alberto e sono il gestore del Bed and Breakfast "Alla Terra del Mare" di Cagliari.
Ricordo ai gentili ospiti che nella mia struttura è possibile richiedere il bagno privato.

Un caro saluto a tutti

Alberto C.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Grillo
Birkin B&B
Birkin B&B
N. 118 di 247 a Cagliari
4.0 su 5 stelle 51 recensioni

Conosci Alla Terra del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Terra del Mare

Struttura: Alla Terra del Mare
Indirizzo: Via Arrigo Boito 4 | Via San Benedetto, 57/A, 09129, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.95 di 247 B&B in Cagliari
Il Bed and Breakfast "Alla Terra del Mare" si trova nel centro di Cagliari, la città più importante della Sardegna. Grazie alla sua posizione strategica offre un'ottima possibilità di visitare le numerose attrazioni del capoluogo sardo, compresi i monumenti e le affascinanti vie storiche.Il B&B "Alla Terra del Mare" è composto da camere singole e doppie. Arredate con buon gusto, esse potranno soddisfare molte vostre esigenze, infatti vantano di numerosi comfort, AL PREZZO PIÙ BASSO DELLA CITTÀ. Compreso nel prezzo avrete diritto ai seguenti servizi:- Colazione (self-service)- Sala Comune/Cucina (disponibile a discrezione del gestore)- Mappe e materiale informativo della Città- Servizio facchinaggio (garantito all'arrivo)CAMERE:- Climatizzatore- TV satellitare- Internet ADSL Wi-Fi- Bagno privato- Phon- Shampoo PULIZIE:- Pulizia camera garantita entro 48 ore (e ad ogni cambio d'ospite)- Cambio asciugamani ogni 3 giorni (e ad ogni cambio d'ospite)- Cambio biancheria ogni 4 giorni (e ad ogni cambio d'ospite)- POSTO AUTO PRIVATO (disponibile a discrezione del gestore)SIAMO FIERI DI POTER AFFERMARE CHE IL NOSTRO È IL PREZZO PIÙ BASSO DELLA CITTÀ. ... Altro   meno
Alla Terra Del Mare Cagliari, Sardegna