“bel panorama”

Classificato al n.28 di 35 hotel a Cagliari
Cagliari, Italia
“bel panorama”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Sono stata poche settimane fa in questo ristorante,ci siamo accomodati fuori dove c era un panorama fantastico eravamo in una terrazza affacciata sul mare...sono sarda e abituata a vedere il mare,ma è stato uno spettacolo.Camerieri bravi ma servizio lento,cibo veramente buono e saporito,tutto perfetto.Ottimo rapporto qualità-prezzo...L'unica pecca le sedie molto scomode

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Nonostante la prenotazione x una tavolata di 8 persone,ci siamo ritrovati nella veranda superiore che fa perdere già in partenza metà della splendida vista che invece si gode dalla terrazza principale.Ma a parte la vista non rimane nulla di piacevole;ingresso al ristorante desolante e decadente(nel vero senso della parola),accoglienza del personale disastrosa come del resto tutto il servizio.Cibo,per la maggior parte cucina di mare,congelato o annacquato con aceto x coprire tutti i sapori...sapori appunto inesistenti.la peggior burrida di tutta la Sardegna,non lo consiglierei a nessuno,e di sicuro non ci rimetto piede.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Cagliari

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

In effetti il uogo è davvero magnifico ma la struttura richiederebbe una sistemata: basterebbe davvero poco per rendere più accogliente un ambiente che è già meraviglioso solo per la vista che si gode dalle sue terrazze.
Noi siamo stati a pranzo al ristorante, invitati da parenti sardi, e ci siamo trovato benissimo, abbiamo mangiato solo pesce (aperitivo, antipasto, due primi, grigliata di pesce, dolce, frutta e caffè) e bevuto vino, ad un prezzo più che accettabile (45 euro a testa). Solo la vista piacevolissima meriterebbe una sosta.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Oristano, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

In questa sede ho organizzato il pranzo del mio matrimonio: PESSIMO! Ci eravamo accordati per un menu a base di pesce, ma le portate sono state a dir poco disgustose: salmone marinato pieno di aceto e immangiabile, cozze piene di salsa di pomodoro, insalata di polpo senza sapore. I 2 primi piatti immangiabili, presentati tra l'altro come si presenta un rancio o la ciotola del cane: fregola con arselle scotta e senza sapore, risotto alla pescatora indefinibile. L'unico piatto decente è stato il pesce, ma è arrivato quando ormai i commensali avevano già mangiato, per la fame, un pò di tutto il resto. Alla fine la torta nuziale: brutta di aspetto e inzuppata di liquore, nonostante fosse stata richiesta una torta senza liquore perchè c'erano dei bambini. Lo spumante (in base agli accordi di qualità media) era semplicemente imbevibile, di quelli che al supermercato costano 1 euro a bottiglia. E alla fine ci siamo dovuti scusare con gli invitati perchè è sembrato che avessimo voluto risparmiare scegliendo un ristorante di bassa qualità, mentre in realtà abbiamo speso un bel pò di soldi. RISTORANTE DA EVITARE NONOSTANTE LA BELLA POSIZIONE SUL MARE

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Hotel in posizione stupenda sulla baia ma purtroppo completamente da ristrutturare, camere spaziose e luminose ma arredamento molto spartano, servizi igenici vecchi però puliti, non c'è ascensore, servizio offerto un pò scarso, colazione scadente rispetto ad altri hotel 3 stelle.
Per il servizio offerto e la struttura prezzo troppo eccessivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Nepi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Salve a tutti quelli che amano la natura,tranquilla e incontaminata,ci siamo stati a luglio,io mia figlia,mio nipotino francese con mia sorella e mio cognato,mia madre e mia zia,ringrazio tantissimo la cortesia e la professionalita' del signor Marco che sempre con il sorriso sulle labbra ha allietato le nostre vacanze in questo meraviglioso e incantevole posto di mare.Sono contenta di essere partita e di non aver dato retta alle critiche lette su questo albergo perche' provare per credere non abbiamo trovato nulla che non andasse bene.Le camere spaziose e ben pulite, con un bel balcone vista mare,aria condizionata,tv,ristorante eccellente e a buon prezzo,insomma il mio cuore è rimasto li e non solo il mio...è veramente un incanto !!!!!!!!a presto!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

affacciato su un piccolo angolo di paradiso, questo albergo è lasciato allo sfacelo.
Che dire poi del ristorante: ottimo e con una splendida terrazza sul mare. Peccato però che i topi scorrazzino felici sulla facciata, a pochi passi da chi mangia.

Mi spiace ma sconsiglio a chiunque di andarci,anche solo per una pizza!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Villa Sveva
Hotel Grillo
N. 15 di 35 a Cagliari
Punteggio 3.5 su 5 182 recensioni
Hotel Regina Margherita - Cagliari

Conosci Hotel Ristorante Calamosca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Calamosca

Struttura: Hotel Ristorante Calamosca
Indirizzo: Viale Calamosca 50, 09126, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.28 di 35 hotel in Cagliari
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Calamosca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Calamosca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Calamosca Cagliari
Cala Mosca