“da rifare da rifare da rifare”
Recensione di NewWaySardinia

Al n.1 in classifica su 34 Attività all'aperto a Cagliari
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Vi Offriamo quattro splendidi itinerari per scoprire Cagliari, la spiaggia del Poetto ed il Parco di Molentargius dove ammirerai i fenicotteri..I nostri tour iniziano con uno speciale corso di orientamento durante il quale prenderai confidenza con il Segway in maniera estremamente semplice e veloce..ciascun Segway è equipaggiato con un sistema audio disponibile in Italiano, Inglese e Tedesco, il quale vi fornirà indicazioni e curiosi aneddoti sulle attrazioni che andremmo a visitare durante il tour.
Informazioni utili: Attività per ragazzi
cagliari
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“da rifare da rifare da rifare”
Recensito il 5 settembre 2011

Sono residente ma non mi vergogno di dire che ho visto la mia città sotto un'altro punto di vista, la guida voice è dettagliata e ricca di curiosità . Il mezzo e sensazionale e la compagnia simpatica professionale. Assolutamente da fare, e da rifare, spero che i ragazzi organizzino anche altri percorsi, sarò la prima a prenotarmi. Ho fatto un bel giro a giugno e ad agosto ho portato con me dei parenti di Novara, e le mie nipoti di 13 anni ( regalo d'onomastico...ottima ed origianale idea regalo!) sono riamasti tutti entusiasti. A presto ed un saluto caro a Ivo e Martina.

Visitato a Agosto 2011

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Galliate, Italia
“Il modo moderno di visitare una città”
Recensito il 5 settembre 2011

E' stata un'esperienza davvero costruttiva!
Trovandomi a Cagliari per turismo degli amici mi hanno consigliato di sfruttare questa opportunità per conoscere il centro città. Infatti non così asettico come un tour con il bus scoperto e neanche così impegnativo come la classica visita a piedi con guida alla mano, il giro in segway è un nuovo modo di visitare le città veloce ma allo stesso tempo dettagliato poichè si transita in tutta la città (zone pedonali comprese) e si può decidere di fermarsi quando si vuole.
Grazie alla disponibilità del personale addetto (breve periodo di conoscenza del mezzo, messa a disposizione di una audio guida, accompagnamento nell'intero tuor per un miglior spostamento nella città che non si conosce) nonchè alla loro simpatia, nell'arco di qualche ora abbiamo potuto conoscere il centro storico di Cagliari e divertirsi con il "mezzo" che permette di assecondare qualsiasi movimento con piccolissimi ed intuitivi comandi.
Visto anche il costo proporzionato del servizio, consiglio questa esperienza a chiunque si rechi a Cagliari per la prima volta e aggiungo che mi piacerebbe trovare un servizio simile in tutte le città che visiterò in futuro.
Provare per credere!

Visitato a Agosto 2011
Faenza, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 135 voti utili
“Il prezzo vale completamente l'esperienza!”
Recensito il 21 agosto 2011

È stata una delle prime attività che io e mio figlio abbiamo fatto per conoscere Cagliari.
Molto particolare, molto semplice da fare e molto coinvolgente.
Bravo il ragazzo che ci ha addestrato ed accompagnato.
Geniale il sistema audio che accompagna il tour.
Piacevole l'aperitivo compreso nel prezzo (consumato in un Caffè con una panoramica invidiabile).
Secondo me vale la pena fare il percorso lungo (2,5 ore a 40 euro) per apprezzare al meglio!

Trento, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Entusiasmante... Tour bellissimo”
Recensito il 23 giugno 2011

Siamo una coppia in vacanza in Sardegna e abbiam deciso di visitare Cagliari in maniera alternativa. Avevamo spesso visto scorazzare il segway per le vie di centri storici in varie città, questa sorta di monopattino elettrico, assolutamente silenzioso e pratico ci ha da sempre affascinati. Ed occoci qui al porto di Cagliari dove ha sede il punto informativo nonchè punto di partenza del Cagliari Segway Tour a prendere contatti.
Dopo un addestramento di una ventina di minuti, passati a far slalom tra birilli, a provare la frenata, spostamenti destra e sinistra e prova di bilico su una salitina, eccoci sufficentemente abili ad affrontare il Tour vero e proprio su per la città di Cagliari, che non è propriamente in pianura!!!! Non voglio aggiungere altro in merito al giro, ma vi assicuro che è andato oltre ogni nostra immaginazione. E' stato bellissimo, lo consigliamo vivamente a chi ha voglia di guardare le cose con un'ottica diversa e a chi ha voglia di scoprire cose nuove e divertenti.
Un ringraziamento particolare alla nostra guida che è sempre stata gentilissima e molto cordiale. Porteremo sempre con noi un bellissimo ricordo della bella città di Cagliari.
Antonella e Alessio da Trento

Visitato a Giugno 2011
Sassari
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tour interessante e divertente”
Recensito il 15 giugno 2011

Abbinerete un interessante tour turistico al divertente utilizzo del Segway guidati dall'esperienza e dalla simpatia degli accompagnatori! Si parte con un piccolo corso sul facile utilizzo del mezzo e poi seguendo un percorso pedonale si visitano angoli nascosti di una bellissima e panoramica Cagliari arrivando all'incantevole anfiteatro romano e alla suggestiva cattedreale! Altra chicca e la sosta con aperitivo ( compreso nel costo del tour) presso la terrazza panoramica di un caffè dei bastioni!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto NewWaySardinia hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci NewWaySardinia? Condividi la tua esperienza!