Tripadvisor
Cagliari
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Una piacevolissima cena ripetuta!”

Ristorante L'Officina Del Gusto
Al n.112 in classifica su 1.279 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: Il Ristorante l'Officina del gusto - cucina e laboratorio si trova in viale Poetto n°82 a Cagliari. L'Officina del gusto - cucina e laboratorio è gestita dalla famiglia Orlando, Gustavo in cucina e Giovanna in sala, vi accoglieranno con calore in un ambiente informale e famigliare offrendovi un ottimo servizio. All'Officina del gusto potrete gustare degli sfiziosi piatti della cucina mediterranea preparati con cura e originalità utilizzando prodotti freschissimi di stagione e del territorio . Una delle nostre caratteristiche è quella di essere un ristorante con cucina e un laboratorio a vista dove prepariamo la pasta fresca e la pasta trafilata al bronzo che vi verrà servita in maniera sfiziosa nei nostri tegami di rame. La scelta di utilizzare prodotti di stagione e a Km zero ci consente di offrirvi una cucina di alta qualità a prezzi onesti e competitivi. Acquistiamo il pescato del giorno dai nostri pescatori di fiducia e dal mercato di San Benedetto.
Recensito 3 settimane fa

Sono andata in due occasioni distinte in questo ristorante vicino a casa. L'ambiente è semplice ma carino, la scelta del menu è vasta e spazia dalle specialità sarde a quelle centro-italiane (lo chef si è formato lì). Ho assaggiato piatti diversi, spaziando tra terra e mare e tornerò di certo. Porzioni generose e cura per le materie prime. Un plauso ai fritti, non unti e croccanti, e alla carne, cotta alla perfezione, nonché ai passatelli, particolari e saporiti! I dolci invece non li ho trovati eccezionali. Prezzo giusto.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi sono stato con a pranzo in questo locale.
Davvero una bellissima sorpresa.
Locale molto ben curato, con un ottimo servizio, e ci si sente veramente a casa.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Complimenti ci tornerò sicuramente e.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile, ma non posso dare una valutazione positiva, buoni i primi seppure alcuni ingredienti del menu non fossero disponibili, ma la frittura é stata Molto deludente. Molto secca e poco saporita.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Sono stato a cena con 4 amici , abbiamo atteso un pò perchè la sala era piena , dopo presa l'ordinazione sono stati veloci , abbiamo preso antipasti e qualche primo e pesce , tutto di qualità e di buon gusto , hanno una buona cucina e il cuoco è veramente bravo , primi eccezionali e abbondanti ....lo consiglio .

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbondante nei primi non rende l'idea della quantità di squisita pasta con la quale puoi saziarti. Ottimi antipasti....

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Officina Del Gusto hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante L'Officina Del Gusto? Condividi la tua esperienza!