“L'amore per il proprio lavoro”
Recensione di Ristorante Luigi Pomata

Ristorante Luigi Pomata
Al n.21 in classifica su 1.039 Ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: 18 US$ - 65 US$
Cucina: Sushi, Italiana, Pesce, Fusion
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 marzo 2013

Sono stata diverse volte in questo ristorante, la prima volta non l'ho gradito, ho trovato le porzioni troppo ridotte e una volontà di essere al di sopra dei canoni... Un po' troppo forzata.
È Passato parecchio tempo da quella volta, sono tornata per un compleanno,
forte dell'esperienza precedente ordino un menù completo.....
A metà primo stavo morendo, buono, saporito, ma decisamente troppo!
..dopo diverse altre visite, dico che la prima non era buona... E che reputo questo, uno dei migliori ristoranti della città

Scrivi una recensioneRecensioni (1.535)

1.091 - 1.095 di 1.535 recensioni

Recensito 5 marzo 2013

Si parla troppo bene di questo ristorante... camerieri invadenti, locale con bisogno di lavori di ristrutturazione e bagni con le ragnatele sui muri. Piatti presentati con acuratezza ma nulla di eccezionale tenendo conto dei prezzi troppo elevati per il servizio che offre... buona cucina ma non alta cucina!

Recensito 1 marzo 2013

mi è piaciuto moltissimo il reale di tonno con verdure croccanti ed ho trovato buonissimi i dolci ; la classica pasta con tonno, capperi, limoni e pecorino non mi ha entusiasmato come al solito, forse perchè nel frattempo ho imparato a farla da sola .
ho trovato i prezzi piuttosto alti , il pane immangiabile e la sala troppo fredda .

Recensito 1 marzo 2013

ci vado spesso, mi piace girare e conoscere nuovi ristoranti altrimenti ci andrei anche di più. ostriche francesi, gamberi in crosta di pane e scaloppa di tonno sono per me un must. ottimo anche il sushi e sashimi ma visto che siamo da Pomata meglio affidarsi alla sua cucina.

• Atmosfera
Recensito 28 febbraio 2013

Sono stato da Luigi Pomata con la mia fidanzata, luogo delizioso, al centro di Cagliari, arredato con stile.
Ci siamo fatti guidare dalla cameriera, veramente molto brava.
Abbiamo optato per un antipasto con code di gambero e tartar di tonno seguiti da una zuppetta di pesce e un filetto reale di tonno.
Sapori mai provati, abbinati con maestria da Luigi che riesce a scatenare nel palato un mix di sapori unici.
Consigliato a tutti quelli che vogliono MANGIARE qualcosa mai provata prima.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Luigi Pomata hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Luigi Pomata? Condividi la tua esperienza!